• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Payback - Offerta 13 euro al mese x 6 mesi

ricevuto sms di presa in carico della segnalazione. Speriamo si risolva in tempi giusti
 
ricevuto sms di presa in carico della segnalazione. Speriamo si risolva in tempi giusti
ecco il testo della risposta
"Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza."
bello soprattutto sapere il motivo del rifiuto.
COMPLIMENTI PREMIUM
 
Sapete quando emetteranno la nuova fattura? Da me l'ultima emissione è datata 9 ottobre.
 
chi ha l'addebito bancario l'addebito è previsto per il 25 dicembre (almeno nel mio caso)
 
chi ha l'addebito bancario l'addebito è previsto per il 25 dicembre (almeno nel mio caso)

Sì infatti per me è così ma la fattura non è ancora stata emessa, volevo sapere se era così per tutti oppure no. Mi sembra strano che al 12 dicembre non sia ancora uscita fuori... o no?
 
Finalmente la fattura! Hanno stornato i 20 euro in più, per fortuna.
Grazie anche ad Ercolino per essersi interessato alla vicenda. :)
 
Anch'io ho l'addebbito il 25, mi è appena arrivata la mail con la fattura e col RIMBORSO... Meno male. Grazie Ercolino
 
Indietro
Alto Basso