Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok GrazieScusate, a me nessuno che dicesse un piccolo grazie, almeno per la cosa del MPC-HC ?
Scherzi a parte.... @satlinea scusa se non ti ho risposto prima, vedo che hai risolto il problema egregiamente.
Poi, per la cosa dei LAV codec...il MPC-HC non ha bisogno dei vari
LAV, k-lite o quel' che e`, poiche ha incredibilmente bene ottimizati i
light-weight codec interni.
@antoniopev
E logico che tu non abbia problemi di squadrettamento sui canali citati(23.5°E), essendo loro in 4:2:0 HEVC e con bitrate abbastanza modesto. Se vai a guardare il bitrate completo della 11304 sui 10°E di ieri(80,41 Mbps) e aggiunto il canale UHD 4:2:2 10Bit HEVC, hai voglia.... Poi come dicevo stammatina, si deve fare un filtraggio dei PID-s che non ci interessano e il gioco e fatto.
Saluti
Scusate, a me nessuno che dicesse un piccolo grazie, almeno per la cosa del MPC-HC ?
Scherzi a parte.... @satlinea scusa se non ti ho risposto prima, vedo che hai risolto il problema egregiamente.
Poi, per la cosa dei LAV codec...il MPC-HC non ha bisogno dei vari
LAV, k-lite o quel' che e`, poiche ha incredibilmente bene ottimizati i
light-weight codec interni.
@antoniopev
E logico che tu non abbia problemi di squadrettamento sui canali citati(23.5°E), essendo loro in 4:2:0 HEVC e con bitrate abbastanza modesto. Se vai a guardare il bitrate completo della 11304 sui 10°E di ieri(80,41 Mbps) e aggiunto il canale UHD 4:2:2 10Bit HEVC, hai voglia.... Poi come dicevo stammatina, si deve fare un filtraggio dei PID-s che non ci interessano e il gioco e fatto.
Saluti
sicuramente è come dici tu
ma questo mpc-hc va solo installato nel pc oppure va messo da qualche parte ??
mi piacerebbe trovare e provare un feed 4k in questa modalità
da mettere in un 3d apposito oppure in coda ad uno gia aperto
quindi se ne avete uno a disposizione date notizie
grazie
I feed 4K sono molto rari (fino ad oggi)
Io era il primo che agganciavo
Di solito viaggiano via fibra (almeno così dicono)
Secondo me qualche provider, usa il DVB-S2X!
Ma se non si possiede un Hardware S2X con blindscan, sono difficili da intercettare.
e come lo hai trovato tu ??
Quello di ieri era in S2
Ho utilizzato TBS-BlindScan
free o ....
in pm ti ho chiesto una info
grazie
I feeds in 4K ci sono. E come se ci sono.
Quello di ieri e il feed fisso de LA LIGA 4K ed e attivo ogni weekend.In S2X non vi e alcun' feed( al massimo ci sono tre canali regolari sui 33°E in S2X.
Gli altri feeds 4K vanno i NS3/NS4 sui 10° oppure 7°E , con parametri da paura, tipo:
11264 V 34285 32/45 16APSK
Come fai a dirlo?I feeds in 4K ci sono. E come se ci sono.
Quello di ieri e il feed fisso de LA LIGA 4K ed e attivo ogni weekend.In S2X non vi e alcun' feed( al massimo ci sono tre canali regolari sui 33°E in S2X.
be quelle sono cose che per noi comuni mortali e appasionati sono ad oggi inraggiungibili.Gli altri feeds 4K vanno i NS3/NS4 sui 10° oppure 7°E , con parametri da paura, tipo:
11264 V 34285 32/45 16APSK
Azz mi sono perso un bel po'di postse qualcuno ritrova un feed del genere e fosse cortese da postare 1min di registrazione sarebbe cosa davvero gradita! Grazie.
Edit: e con "del genere" intendo che ha problemi col PC... 55MBit sono comunque pochi per mettere in crisi una VPU moderna... Ma tanti effettivamente per una trasmissione sat![]()
Eh immagino!Quel poco che sono riuscito a vedere, aveva una qualità video da paura! questo si che è il vero UHD
Altro che i 20/25Mbps, di Premium o di Sky!
Era solo per dire che i feeds in 4K ci sono, NS3/NS4 a parte. Allora si puo chiudere anche qua l'argomento feeds in 4K DVB-S2 criptati ( poiche di tale feed si parla( Real-Leganes))
E eminentne il pasaggio a B..S2, e a quel' punto.... buonanotte a tutti.
è un flusso streaming esterno?
Hai Fibra o ADSL?
9Mbps, non sono molti
Altri link con video che hanno questo bitrate li hai gia provati?