Pc 4K

Scusate, a me nessuno che dicesse un piccolo grazie, almeno per la cosa del MPC-HC ?:icon_rolleyes:
Scherzi a parte.... @satlinea scusa se non ti ho risposto prima, vedo che hai risolto il problema egregiamente.
Poi, per la cosa dei LAV codec...il MPC-HC non ha bisogno dei vari
LAV, k-lite o quel' che e`, poiche ha incredibilmente bene ottimizati i
light-weight codec interni.
@antoniopev
E logico che tu non abbia problemi di squadrettamento sui canali citati(23.5°E), essendo loro in 4:2:0 HEVC e con bitrate abbastanza modesto. Se vai a guardare il bitrate completo della 11304 sui 10°E di ieri(80,41 Mbps) e aggiunto il canale UHD 4:2:2 10Bit HEVC, hai voglia.... Poi come dicevo stammatina, si deve fare un filtraggio dei PID-s che non ci interessano e il gioco e fatto.
Saluti

Si, errore mio cancella questa frequenza di astra a 23,5°
Avevo settato male il video renderer
ora anche da me utilizzo cpu 5% ;)

appena accenderanno un altro feed evento in 4K riproverò
Ma ieri, le ho provate tutte
Mi sarebbe piaciuto registrarla la partita di ieri
Un evento in 4K HDR con un bitrate sopra i 55Mbps, è difficile da vedere e trovare

Scusate, a me nessuno che dicesse un piccolo grazie, almeno per la cosa del MPC-HC ?:icon_rolleyes:
Scherzi a parte.... @satlinea scusa se non ti ho risposto prima, vedo che hai risolto il problema egregiamente.
@antoniopev
E logico che tu non abbia problemi di squadrettamento sui canali citati(23.5°E), essendo loro in 4:2:0 HEVC e con bitrate abbastanza modesto. Se vai a guardare il bitrate completo della 11304 sui 10°E di ieri(80,41 Mbps) e aggiunto il canale UHD 4:2:2 10Bit HEVC, hai voglia.... Poi come dicevo stammatina, si deve fare un filtraggio dei PID-s che non ci interessano e il gioco e fatto.
Saluti
Ok Grazie ;)

@antoniopev
Saluti

sicuramente è come dici tu
ma questo mpc-hc va solo installato nel pc oppure va messo da qualche parte ??
mi piacerebbe trovare e provare un feed 4k in questa modalità
da mettere in un 3d apposito oppure in coda ad uno gia aperto
quindi se ne avete uno a disposizione date notizie
grazie

sicuramente è come dici tu
ma questo mpc-hc va solo installato nel pc oppure va messo da qualche parte ??
mi piacerebbe trovare e provare un feed 4k in questa modalità
da mettere in un 3d apposito oppure in coda ad uno gia aperto
quindi se ne avete uno a disposizione date notizie
grazie

I feed 4K sono molto rari (fino ad oggi)
Io era il primo che agganciavo
Di solito viaggiano via fibra (almeno così dicono)
Secondo me qualche provider, usa il DVB-S2X!
Ma se non si possiede un Hardware S2X con blindscan, sono difficili da intercettare.

I feed 4K sono molto rari (fino ad oggi)
Io era il primo che agganciavo
Di solito viaggiano via fibra (almeno così dicono)
Secondo me qualche provider, usa il DVB-S2X!
Ma se non si possiede un Hardware S2X con blindscan, sono difficili da intercettare.

e come lo hai trovato tu ??

I feeds in 4K ci sono. E come se ci sono.
Quello di ieri e il feed fisso de LA LIGA 4K ed e attivo ogni weekend.In S2X non vi e alcun' feed( al massimo ci sono tre canali regolari sui 33°E in S2X.
Gli altri feeds 4K vanno i NS3/NS4 sui 10° oppure 7°E , con parametri da paura, tipo:
11264 V 34285 32/45 16APSK

Azz mi sono perso un bel po'di post:) se qualcuno ritrova un feed del genere e fosse cortese da postare 1min di registrazione sarebbe cosa davvero gradita! Grazie.

Edit: e con "del genere" intendo che ha problemi col PC... 55MBit sono comunque pochi per mettere in crisi una VPU moderna... Ma tanti effettivamente per una trasmissione sat :)

Quello di ieri e il feed fisso de LA LIGA 4K ed e attivo ogni weekend.In S2X non vi e alcun' feed( al massimo ci sono tre canali regolari sui 33°E in S2X.
Gli altri feeds 4K vanno i NS3/NS4 sui 10° oppure 7°E , con parametri da paura, tipo:

lasciamo stare ns3 o ns4 che x noi mortali sono irraggiungibili, parliamo di dvb S2 che è iil massimo che si può arrivare con investimenti modesti
non abbiamo novelsat

quindi se è sempre attivo aspettiamo il prossimo turno

Come fai a dirlo?
Hai hardware S2x con blindscan?
be quelle sono cose che per noi comuni mortali e appasionati sono ad oggi inraggiungibili.
anche se, quel fec 32/45, mi sa di S2X

Azz mi sono perso un bel po'di post:) se qualcuno ritrova un feed del genere e fosse cortese da postare 1min di registrazione sarebbe cosa davvero gradita! Grazie.

Edit: e con "del genere" intendo che ha problemi col PC... 55MBit sono comunque pochi per mettere in crisi una VPU moderna... Ma tanti effettivamente per una trasmissione sat :)

Quel poco che sono riuscito a vedere, aveva una qualità video da paura! questo si che è il vero UHD
Altro che i 20/25Mbps, di Premium o di Sky!

Era solo per dire che i feeds in 4K ci sono, NS3/NS4 a parte. Allora si puo chiudere anche qua l'argomento feeds in 4K DVB-S2 criptati ( poiche di tale feed si parla( Real-Leganes))
E eminentne il pasaggio a B..S2, e a quel' punto.... buonanotte a tutti.

Era solo per dire che i feeds in 4K ci sono, NS3/NS4 a parte. Allora si puo chiudere anche qua l'argomento feeds in 4K DVB-S2 criptati ( poiche di tale feed si parla( Real-Leganes))
E eminentne il pasaggio a B..S2, e a quel' punto.... buonanotte a tutti.

quindi prima che si passi a sto BiSS2 allora meglio mettere in rilievo i feed in 4 K che siano in chiaro o cript
e godiamoci quel poco che ci resta !!

Ultima modifica:
è un flusso streaming esterno?
Hai Fibra o ADSL?
9Mbps, non sono molti
Altri link con video che hanno questo bitrate li hai gia provati?

Ho la Fibra.
Si è un flusso streaming esterno.
Comunque non si tratta di problema di buffering, ma di flusso continuo (ma scattoso).

Indietro
Alto Basso