Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai ben guardato il connettore, avrai notato che ha 9 poli, non 15. Ti ci vuole un adattatore come ti ho già spiegato, in modo da sfruttare una delle porte USB del portatile assieme al cavo che hai comprato. Il connettore a 15 poli -invece- è la VGA per il collegamento di un monitor esterno.noelia09 ha scritto:io ho comprato un cavo null modem F/F è giusto per il clarke tech?Poi ho notato che dietro il mio pc c'è una porta con 15 forellini uguale al cavo che ho acquistato,mi chiedevo se fosse questa la porta dove collegare il cavo per il decoder!!!!

cacini ha scritto:Mi puoi dire anche in privato dove l'hai acquistato? Io su ebay ne ho trovato uno con tanto di disco, l'hp installato ma non si connette, non trova la porta
cacini ha scritto:Mi puoi dire anche in privato dove l'hai acquistato? Io su ebay ne ho trovato uno con tanto di disco, l'hp installato ma non si connette, non trova la porta
Tutto risolto, grazie per l'aiutonoelia09 ha scritto:c'è posta per te