pc e cavo null modem per clarke teck 2100

noelia09

Digital-Forum New User
ciao a tutti,ho comprato il cavo null modem per il clarke-tech 2100,ma solo adesso mi sono accorta che nel mio portatile non posso collegare questo cavo come posso risolvere il problema?

io ho comprato un cavo null modem F/F è giusto per il clarke tech?Poi ho notato che dietro il mio pc c'è una porta con 15 forellini uguale al cavo che ho acquistato,mi chiedevo se fosse questa la porta dove collegare il cavo per il decoder!!!!

Ultima modifica:
noelia09 ha scritto:
io ho comprato un cavo null modem F/F è giusto per il clarke tech?Poi ho notato che dietro il mio pc c'è una porta con 15 forellini uguale al cavo che ho acquistato,mi chiedevo se fosse questa la porta dove collegare il cavo per il decoder!!!!
Se hai ben guardato il connettore, avrai notato che ha 9 poli, non 15. Ti ci vuole un adattatore come ti ho già spiegato, in modo da sfruttare una delle porte USB del portatile assieme al cavo che hai comprato. Il connettore a 15 poli -invece- è la VGA per il collegamento di un monitor esterno.
:smile:

Dal nostro sponsor lo trovi oppure in un qualsiasi negozio di articoli per pc.
Ciao

oggi è arrivato l'adattatore per il cavo null modem,tutto ok è perfetto.

adattatore usb

Mi puoi dire anche in privato dove l'hai acquistato? Io su ebay ne ho trovato uno con tanto di disco, l'hp installato ma non si connette, non trova la porta

cacini ha scritto:
Mi puoi dire anche in privato dove l'hai acquistato? Io su ebay ne ho trovato uno con tanto di disco, l'hp installato ma non si connette, non trova la porta

hai guardato in pannello di controllo>sistema>hardware>periferiche..
li dovresti vedere la porta da utilizzare

cacini ha scritto:

c'è posta per te

Indietro
Alto Basso