darkmoon
Digital-Forum Friend
ragazzi quando sono fuori casa durante la settimana uso una linea adsl fastweb da 20 mega che ultimamente mi è sembrata lenta in precedenza sempre tramite wifi con speedtest avevo un valore intorno a 11-12 mb e una velocità di download intorno al mb reale o superiore 
adesso invece se arrivo a 7 e un miracolo
ho chiamato in settimana per farmi fare un reset sulla mia linea e oggi mi han risposto che hanno eseguito un riallineamento della linea con valori di 16-17 mb
controllo tramite wifi del mio computer e il risultato e sempre intorno a 7 mb, per verificare collego il cavo ethernet e la velocità misurata in questo caso e vicino a 14-15 mb
prima con connessione wifi avevo una perdita di 2-3 mb e quindi una linea sembre intorno a 11 mb
come mai adesso invece i valori si son dimezzati
problema del mio portatile ???
adesso invece se arrivo a 7 e un miracolo
ho chiamato in settimana per farmi fare un reset sulla mia linea e oggi mi han risposto che hanno eseguito un riallineamento della linea con valori di 16-17 mb
controllo tramite wifi del mio computer e il risultato e sempre intorno a 7 mb, per verificare collego il cavo ethernet e la velocità misurata in questo caso e vicino a 14-15 mb

prima con connessione wifi avevo una perdita di 2-3 mb e quindi una linea sembre intorno a 11 mb
come mai adesso invece i valori si son dimezzati

problema del mio portatile ???