Pc nuovo non si vede schermo in RGB

scrivo qui per non aprire un altra discussione (se ho sbagliato chiedo scusa)

sapete dirmi con certezza se esiste o meno il driver aggiornato e compatibile con win8 dell'adattatore Wireless-N Network Adapter 150Mbps - 1T1R - USB

Io non sono riuscito a trovare nulla e chiedevo a voi info precise prima di procedere con un nuovo acquisto.

grazie
vai qui, scaricati il programmino e vai alla ricerca automatica dei tuoi driver

vai qui, scaricati il programmino e vai alla ricerca automatica dei tuoi driver

ti ringrazio sei sempre presente e disponibile

nonostante sul sito del produttore non sia presente win 8,pensi che con il programma da te suggerito riesco a risolvere?

p.s.:non avendo internet sulla macchina in questione il programma da te suggerito non dovrebbe funzionare giusto?

ti ringrazio sei sempre presente e disponibile

nonostante sul sito del produttore non sia presente win 8,pensi che con il programma da te suggerito riesco a risolvere?

p.s.:non avendo internet sulla macchina in questione il programma da te suggerito non dovrebbe funzionare giusto?
la prima si , la seconda non credo...

la prima si , la seconda non credo...

al momento mi sorge un dubbio e vorrei un tuo parere in merito.Premesso che al momento non ho la macchina qui con me (come detto non è mia),visto che il sistema operativo non riconosce la usb sopra citata e quindi non risulta nemmeno nella lista delle periferiche,il programma da te suggerito rileverebbe l'hardware e relativi driver?

non so se mi sono fatto capire

al momento mi sorge un dubbio e vorrei un tuo parere in merito.Premesso che al momento non ho la macchina qui con me (come detto non è mia),visto che il sistema operativo non riconosce la usb sopra citata e quindi non risulta nemmeno nella lista delle periferiche,il programma da te suggerito rileverebbe l'hardware e relativi driver?

non so se mi sono fatto capire
direi di si.... ma è un fisso o portatile?

Indietro
Alto Basso