PC24 cosa trasmette a fare 24 ore su 24?

TIKAL ha scritto:
@fulmicotone988

Se si possono fare confronti o meno se permetti questo lo decide chi modera e regola il forum e ti attieni a quello se ti piace o meno.

Secondo puoi dire quello che non ti piace di PC24 senza tirare in ballo Sky visto che tutti sono in grado di giudicare le differenti offerte in base alle loro esigenze e disponibilita' economiche.
ma infatti tikal non ho citato sky, anzi ho stigmatizzato questo comportamento in un mio post precedente al fine di rendere la discussione utile e costruttiva...non credo che il mio comportamento in questo thread avesse bisogno di essere moderato con questa veemenza.

@andremales
mod il titolo che ho scelto mi sembrava quello più appropriato, se è vago o altro non posso far altro che scusarmi...non apro spesso thread, solo quando effettivamente non ce ne sono altri in cui esprimere la mia idea per non andare OT. Ho aperto questo perchè a una settimana dal campionato è strano che non sia ripartito a pieno regime il lavoro della redazione giornalistica e volevo conoscere l'opinione degli altri in questa che è un'agorà virtuale. Dico questo perchè a riguardare gli spot l'indirizzo editoriale del canale è chiaro, o almeno così credo.

Ultima modifica:
In effetti le polemiche sono inutili ma in Mediaset dovrebbero capire che per luglio ed agosto hanno una programmazione assolutamente isufficente per una tv a pagamento e questo dovrebbe essere rimarcato con forza da tutti gli utenti del forum. Pagare e poi vedere come è ben fatta la rubrica di calciomercato giornaliera di Sportitalia che è una tv gratuita fa veramente arrabbiare.

cmq tornando in argomento penso che un canale 24ore di calcio, sopratutto in questo periodo, nn possa andare avanti senza replicare le partite poichè nn è che si giochi cosi tutto il giorno a calcio. certo è anche che un paio di trasmisioni di approfondimento in questo periodo le potrebbero fare, visto che le fanno anche le tv locali! aggiungo che per uno che paga per vedere il calcio è un pò deprimente vedere allsposrt replicare studiosport oltretutto anche dopo!!!

Il palinsesto di PC che vorrei :

Ore 6.00 Servizi All Sport news
Ore 6.15 Rassegna Stampa
Ore 6.30 Servizi All Sport news
Ore 6.45 Rassegna Stampa
Ore 7.00 Servizi All Sport news
Ore 7.15 Rassegna Stampa
Ore 7.30 Servizi All Sport news
Ore 7.45 Rassegna Stampa
Ore 8.00 Servizi All Sport news
Ore 8.15 Rassegna Stampa
Ore 8.30 All Sport news (edizione integrale)
Ore 9.00 Replica Serie A news
0re 10.00 Replica Spazio Milan
0re 10.20 Replica Spazio Inter
0re 10.40 Replica Spazio Juve
0re 11.00 Replica Spazio Roma
0re 11.20 Replica Spazio Lazio
0re 11.40 Replica Spazio Napoli
Ore 12.00 Una partita
Ore 13.45 Speciale Gol
Ore 14.00 All Sport news (edizione integrale)
Ore 14.30 Una partita
Ore 16.15 Speciale Gol
Ore 16.30 Servizi All sport news
Ore 16.45 Speciale Gol
0re 17.00 Spazio Milan
0re 17.20 Spazio Inter
0re 17.40 Spazio Juve
0re 18.00 Spazio Roma
0re 18.20 Spazio Lazio
0re 18.40 Spazio Napoli
Ore 19.00 Serie A news
Ore 20.00 All sport news (edizione integrale)
Ore 20.30 Una partita
Ore 22.15 Una partita
0re 0.00 All sport news (edizione integrale)

Spazio ..... - Contenitore quotidiano dedicato alle 6 big , con gol , interviste , allenamenti
Serie A news - Contenitore quotidiano dedicato a tutte le 20 squadre di A e non solo a Milan-Juve-Inter
Speciale Gol - Contenitore di Gol , o interviste esclusive a giocatori di Serie A

Non penso che un palinsesto così comporti un grosso badget , ma solo un po di buona volontà in +

a me invece , piacerebbe che tornasse il calcio 24 dell' anno scorso con serie a news e le edizioni di all sport news . l' anno scorso di estate con il programma serie a news era possibile seguire il ritiro delle squadre di serie a , quest' anno niente abbiamo visto ! :mad:

raga sono daccordo con chi dice che il palinsesto del canale calcio è insufficiente,credo che mediaset da un anno a questa parte sia partita all'inseguimento di sky e voglia per forza in tutti i modi assomigliarle.
credo e ne sono certo che ora come ora mediaset sarebe stato meglio che non avrebbe fatto partire il canale calcio 24, ma lasciare soltanto i canali attivi per la trasmissione dei match e poi spegnere tutto, come faceva prima.
Mi dispiace dirlo, ma è cosi raga inutile che ci giriamo intorno mancano i contenuti, mediaset non ha i contenuti, qualcuno ha accennato alle varie fasce per i club tipo juve club , inter club ecc.. tipo come fa sky,sarebbe una bella idea, mediaset lo puo fare,boh? inoltre mediaset ha un magazine per il calcio internazionale?NO
mediaset ha diritti di calcio internazionale?NO mediaset produce magazine alternativi?NO. quindo inutile parlarne mancando i contenuti non avrei attivato un canale così imortante in modo così frettoloso, per concorrere in qualce modo a sky.questa è la conseguenza di chi ha in mano dei contenuti miseri ed è costretto a mandare migliaia di repliche al giorno.
A sto punto sarebbe stato piu intelligente se avrebbero aperto un canale di sport tipo dahlia almeno non ci stufavano con tutte ste repliche, potevano comprare qualche diritto di qualche sport minore e potevano riempire il palinsesto di molte rubriche di rugby, golf, motori calcio ecc sarebbe sato meglio.

Per quanto riguarda gli altri sport ci sono RaiSport Più e Sportitalia che sono più che sufficienti come offerta sul DDT free a mio parere.. MP ha quei 3 diritti in croce e li usa, di più non può fare..

Sono perfettamente d'accordo , visto che è un canale che modestamente vediamo (pagando) deve darsi una mossa,non si può avere sempre repliche dalla mattina alla sera, speriamo che queste nostre parole non vanno perse

ma raga non sono daccordo con chi si accontenta, ma pensateci un attimo , paghiamo per vedere , non ce lo sbattono in faccia gratis come raisport piu o sportitalia e già c'è una bella differenza, quelli calcio brasiliano argentino, olandese coppe varie libertadores championship e pagando se ci va bene mezza seria a , che buffonata!!!

facciamo sentire la nostra voce siamo utenti paghiamo, se il servizio non ci soddisfa, lo si lascia e buonanotte, si cambia, e solo loro a perderci non di certo noi.

Dirò forse un eresia ma forse era meglio che il mio Napoli fosse stato di Dahlia , li ci avrebbero trattati meglio , risparmo di 8 € al mese e più sport in diretta

peppe88 ha scritto:
facciamo sentire la nostra voce siamo utenti paghiamo, se il servizio non ci soddisfa, lo si lascia e buonanotte, si cambia, e solo loro a perderci non di certo noi.
peppe il punto è questo: non chiedo di avere liga o libertadores o premiership e questo perchè nessuno quando ho sottoscritto il contratto mi ha detto che avrei avuto questi contenuti. PC24 invece nasce come canale per trasmettere partite ma anche notiziari e spazi di approfondimento sul mondo del calcio. Ho esternato il mio disaccordo in questo thread perchè nessuno, nè sulla bolletta che mi arriva (cascasse il mondo) ogni mese a casa nè in TV o da altre parti, mi ha detto "da oggi su PC24 basta news e approfondimenti, solo partite". E ripeto, a dare uno sguardo al palinsesto, non sembra che con l'inizio della SERIE A le cose siano destinate a cambiare...ancora repliche e HI-LITES!

si appunto fulmicotone sono daccordo con te e stiamo portando avanti un certo discorso in questo post, ciè quello delle solite repliche trasmesse su pc24 per tutto il giorno e questo per via della mancanza di contenuti e produzioni proprie o perlomeni magazine di calcioche almeno riempirebbere un po il palinsesto, non riesco a capire perche ancora non riescano a organizzare uno schifoso magazine di calcio internazionale per far vedere le reti e classifiche stop, è un mistero ma ci vuole tanto??Lo fanno tutti!!!

ste88napoli ha scritto:
Dirò forse un eresia ma forse era meglio che il mio Napoli fosse stato di Dahlia , li ci avrebbero trattati meglio , risparmo di 8 € al mese e più sport in diretta
Pigliatela con De Laurentiis. :)

ma lo speciale sulla serie A e sul calciomercato, nonchè la rassegna stampa??? tutto sparito? non ce n'è traccia nei palinsesti della prossima settimana :(

fulmicotone988 ha scritto:
peppe il punto è questo: non chiedo di avere liga o libertadores o premiership e questo perchè nessuno quando ho sottoscritto il contratto mi ha detto che avrei avuto questi contenuti. PC24 invece nasce come canale per trasmettere partite ma anche notiziari e spazi di approfondimento sul mondo del calcio. Ho esternato il mio disaccordo in questo thread perchè nessuno, nè sulla bolletta che mi arriva (cascasse il mondo) ogni mese a casa nè in TV o da altre parti, mi ha detto "da oggi su PC24 basta news e approfondimenti, solo partite". E ripeto, a dare uno sguardo al palinsesto, non sembra che con l'inizio della SERIE A le cose siano destinate a cambiare...ancora repliche e HI-LITES!
Almeno Dahlia offre un rubrica di news per ognuna delle "grandi" anche se sono di Mediaset.

antonio10 ha scritto:
a me invece , piacerebbe che tornasse il calcio 24 dell' anno scorso con serie a news e le edizioni di all sport news . l' anno scorso di estate con il programma serie a news era possibile seguire il ritiro delle squadre di serie a , quest' anno niente abbiamo visto ! :mad:
Perché l'anno scorso servì come specchietto per le allodole, era un canale appena creato.

Duncan#21 ha scritto:
Perché l'anno scorso servì come specchietto per le allodole, era un canale appena creato.
forse sabato 22 con lo strepitoso e sensazionale :)badgrin: ) cambio di nome da premiumcalcio24 a premiumcalcio ci rendernno partecipi di eventuali novità...comunque spero davvero si torni al vecchio, altrimenti che lo spengano e facciano spazio nel mux. speriamo che duncan non abbia ragione quando parla di specchietto per la allodole!
intanto rilancio il palinsesto fino a mercoledì 26 agosto:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatvpdf/guidatv-calcio.pdf

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso