fulmicotone988
Digital-Forum Master
ma infatti tikal non ho citato sky, anzi ho stigmatizzato questo comportamento in un mio post precedente al fine di rendere la discussione utile e costruttiva...non credo che il mio comportamento in questo thread avesse bisogno di essere moderato con questa veemenza.TIKAL ha scritto:@fulmicotone988
Se si possono fare confronti o meno se permetti questo lo decide chi modera e regola il forum e ti attieni a quello se ti piace o meno.
Secondo puoi dire quello che non ti piace di PC24 senza tirare in ballo Sky visto che tutti sono in grado di giudicare le differenti offerte in base alle loro esigenze e disponibilita' economiche.
@andremales
mod il titolo che ho scelto mi sembrava quello più appropriato, se è vago o altro non posso far altro che scusarmi...non apro spesso thread, solo quando effettivamente non ce ne sono altri in cui esprimere la mia idea per non andare OT. Ho aperto questo perchè a una settimana dal campionato è strano che non sia ripartito a pieno regime il lavoro della redazione giornalistica e volevo conoscere l'opinione degli altri in questa che è un'agorà virtuale. Dico questo perchè a riguardare gli spot l'indirizzo editoriale del canale è chiaro, o almeno così credo.
Ultima modifica: