Salve a tutti, chiedo informazioni a chi magari ha avuto il mio stesso problema con PEC Aruba...
Mi è scaduta la PEC da un anno e successivamente per mia dimenticanza nel rinnovarla è stata cancellata, adesso vorrei riacquistarla. Nel seguire la procedura per il recupero delle credenziali, quando mi viene richiesto il codice fiscale del titolare (che sono io) il sistema mi avvisa che i dati non coincidono con quelli del titolare....Quindi non mi è possibile a questo punto recuperare none utente e password ...Come devo fare secondo voi? Ho provato a contattare il servizio clienti ma non mi è possibile parlare con un operatore! Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
Rita
Mi è scaduta la PEC da un anno e successivamente per mia dimenticanza nel rinnovarla è stata cancellata, adesso vorrei riacquistarla. Nel seguire la procedura per il recupero delle credenziali, quando mi viene richiesto il codice fiscale del titolare (che sono io) il sistema mi avvisa che i dati non coincidono con quelli del titolare....Quindi non mi è possibile a questo punto recuperare none utente e password ...Come devo fare secondo voi? Ho provato a contattare il servizio clienti ma non mi è possibile parlare con un operatore! Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
Rita