• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pec e firma digitale

Nulla da obiettare, ci mancherebbe, dicevo solo quando sarà obbligatorio, come comportarsi quali provider o servizi scegliere?
"Quando" ma sopratutto "se" sarà obbligatoria probabilmente oltre ai noti provider ce ne saranno altri. Io comunque opterei per Poste ID, non mi ha mai dato problemi sino ad oggi.
 
Ultima modifica:
Si ti ringrazio "benmusi", ho già lo SPID da alcuni anni con le poste, per quest'altri servizi al momento non ho fretta, chiedevo solo per curiosità, grazie.
 
Sì, euro 12,08 Iva inclusa.

Non credo gli altri facciano pagare tanto meno però.
In più ha una app/piattaforma web non male e uno spazio di un giga.

È un costo che sarà da mettere nel proprio bilancio.
 
Ultima modifica:
Sì, euro 12,08 Iva inclusa.

Non credo gli altri facciano pagare tanto meno però.
In più ha una app/piattaforma web non male e uno spazio di un giga.

È un costo che sarà da mettere nel proprio bilancio.

Parliamo di prezzo annuale, circa un euro al mese.
Non mi sembra un costo improponibile.
 
Fatta la pec di Aruba, direi un ottimo servizio, ormai è obbligatoria per tutto quello che concerne i contatti con la P.A.,la consiglo
 
Io invece sto chiudendo Aruba - che non rinnoverò alla imminente scadenza - e sono passato "armi e bagagli" a Namirial: pagherò gli invii, quando ne avrò la necessità...
 
In questi mesi sto sperimentando la comodità e l'economicità di rispondere ad un avvocato tramite PEC anziché con le antiquate raccomandate in ufficio postale
 
Si ormai è così per ogni tipo di comunicazione con la P.A., per il momento invece non ho fatto nulla sulla firma digitale.
 
Indietro
Alto Basso