• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pellicce di cane e gatto

Fatto tutte e due

Mettete anche i nomi dei vostri familiari ... piu' siamo meglio e' contro sti Bast....
 
Firmate tutte e 2 le petizioni...
X farmi perdonare del ritardo, ho fatto firmare anche la mogliettina, che ha 1 propria email con fastweb, ovviamente differente dalla mia, che uso libero...
 
Benissimo, grazie a tutti...:)

ALEX ringrazia anche la tua dolce meta':)
 
GAIPAS ha scritto:

C'è solo una questione la petizione funzionerà?Ricordo che la cina non è un peese proprio democratico al 100%.
Comunque molte volte è la poverta delle campagne cinesi e mi riferisco ai maltrattamenti di animali in cina che spinge questa povera gente per poter campare a questi maltrattamenti.
Nonè una giustificazione ma vuol essere un monito al fatto che prima di risolvere i problemi degli animali in cina bisogna risolvere i problemi politico/sociali che sono la causa anche dei maltrattamenti sugli animali in cina.
 
kazuyamishima ha scritto:
.. ma vuol essere un monito al fatto che prima di risolvere i problemi degli animali in cina bisogna risolvere i problemi politico/sociali che sono la causa anche dei maltrattamenti sugli animali in cina.

Ciao, direi che proprio quelli noi qui non potremo mai risolvere, poi questa è la sezione animali e ci limitiamo a parlare di essi, del resto come dice mariopiu' tentar non nuoce, meglio che stare con le mani in mano no?...:)
 
Indietro
Alto Basso