Pen drive sky

alberto40

Digital-Forum New User
salve..
ieri mi è arrivato il decoder hd con la pen drive.. debbo fare i collegamenti ma non so come partire in sostanza debbo collegare un dvd recorder hdd ed il trasmettitore
l' antenna terrestre lo messa nella pen drive il mio televisore non ha il digitale terrestre integrato.. come faccio a mettere il cavo rf...?mi fate un piccolo schemino aspetto notizie alberto

Per la pen drive c'è la discussione ufficiale di sky

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93113

Devi praticamente collegare la penna alla porta usb dello sky box.

Poi tramite uno sdoppiatore di antenna ,devi collegare l'antenna sia alla penna che al dvd recorder

Puoi comprare un partitore antenna a 2 o 3 uscite

scusate se intervengo ancora , ho un attimo di confusione.. avevo in casa lo sdoppiatore, ho fatto, tutto perfetto .(non so se ho sbagliato, mi sembrava troppo pesante, ho messo un cavetto USB M/F per alleggerire lo skybox) la scart che parte dalla 2 presa sky lo debbo mettere su AV1 del recorder o su AV2 ed il trasmettitore A/V su AV1 o AV2 grazie.. l'età avanza.. alberto

Per la prolunga usb non ci sono problemi anzi hai fatto bene così ;) Se vuoi registrare Sky la presa scart2 che parte dallo Skybox la inserisci nella presa AV1 del recorder. Il trasmettitore per ritrasmettere Sky su altre tv penso che dovrebbe andare bene nella presa AV2 del recorder ma non avendone mai usati non vorrei dirti una cavolata quindi aspetta qualcuno che li usa per avere una info più corretta ;)

Bisogna ricordarsi però che in certi Recorder la presa scart passante è solo la seconda (Av2 o Ext2) perciò se la scart che viene dal Decoder Sky si mette su Av1 e metti il trsmettitore su Av2 il segnale di Sky non passa;
Perciò, dipende dal Recorder; Se non funziona basta invertire Av1 con Av2!

Indietro
Alto Basso