Gigetto53
Digital-Forum New User
un grazie a supernino per aver estrapolato e sintetizzato le nuove condizioni contrattuali (un leggero miglioramento cìè stato ma mica ce lo hanno regalato , è stato imposto loro , ma ci sono ancora decine di clausole vessatorie da far togliere/modificare), mi sono permesso di aprire un post, non voglio spaventare nessuno ma solo allertare . Comunque ho visto che la penale per la disdetta è stata ridotta , leggo poi che la modal.di pagam. non può essere modif.prima della scadenza , non è chiaro cosa succede se blocco la RID prima della scadenza (che è l'unica difesa che abbiamo a disposizione quando non otteniamo risposta, per evitare che ci prendano i soldi indebitamente !!).
Qualcuno di voi ha notato la penale da 3000 euro PIU eventuali altri diritti (art. 11.2) quando per es. utilizziamo la scheda ad un altro indirizzo di cui art. 11.1 b) (che ne so nella casa al mare,in montagna, da un amico ???) .
Questa clausola non è solo vessatoria ma direi delinquenziale !! Se la guardo in montagna non la posso vedere contemporaneamente in città , dunque quale è il problema ?? Chi ha Sky lo fa normalmente e non mi risulta ci sia tale clausola nel loro contratto.
Qualcuno mi sa dire se col digitale terrestre loro possono verificare tale utilizzo in altra sede ?? un saluto a tutti
Qualcuno di voi ha notato la penale da 3000 euro PIU eventuali altri diritti (art. 11.2) quando per es. utilizziamo la scheda ad un altro indirizzo di cui art. 11.1 b) (che ne so nella casa al mare,in montagna, da un amico ???) .
Questa clausola non è solo vessatoria ma direi delinquenziale !! Se la guardo in montagna non la posso vedere contemporaneamente in città , dunque quale è il problema ?? Chi ha Sky lo fa normalmente e non mi risulta ci sia tale clausola nel loro contratto.
Qualcuno mi sa dire se col digitale terrestre loro possono verificare tale utilizzo in altra sede ?? un saluto a tutti