Penny Dreadful - Dal 07/09/2015 su Rai 4

Buongiorno ragazzi. Ho registrato la puntata di venerdì. Il primo episodio era tutto. Mentre il secondo non so come sia stato possibile ma non me lo ha registrato tutto. Insomma si è interrotto con la scena tra Dorian gray è quello che non ricordo il nome. Ma perché ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi. Ho registrato la puntata di venerdì. Il primo episodio era tutto. Mentre il secondo non so come sia stato possibile ma non me lo ha registrato tutto. Insomma si è interrotto con la scena tra Dorian gray è quello che non ricordo il nome. Ma perché ?

Se era la scena in cui stanno per..........farlo....allora praticamente era la fine....

La guida prevedere per lunedì un solo episodio di due ore....errore della guida oppure episodio cinque è veramente di due ore?

La guida prevedere per lunedì un solo episodio di due ore....errore della guida oppure episodio cinque è veramente di due ore?

E se è per questo non prevede neanche la serie Dal tramonto all'alba giovedì . Alle 22.45 stavo leggendo un film. Errore o deve essere aggiornata?

E se è per questo non prevede neanche la serie Dal tramonto all'alba giovedì . Alle 22.45 stavo leggendo un film. Errore o deve essere aggiornata?

La guida di Sky ovviamente deve essere aggiornata...io mi riferivo alla guida nel sito internet della Rai

Dall'app guida Tv andando nell'info specifica che si tratta di due episodi, 5 e 6. In quella Rai non compare cosi?

ragazzi ma a voi sta piacendo? non so forse ero io ad avere tante aspettative da questa serie,mi aspettavo qualcosa di più..in realtà non saprei come giudicarla,mi lascia sempre con quella sensazione di aver capito poco.. Salvo al momento l'interpretazione degli attori e l'ambientazione ma come trama,non so..
sto seguendo la versione integrale quindi concludo venerdì di vederla magari alla fine della stagione avrò un quadro completo

Per quanto mi riguarda trovo sia straordinaria, anche più delle mie aspettative.
Una delle migliori che abbia mai visto....nel suo genere ovviamente...
E ne ho viste tante....ma tante...

Io ho visto solo 4 episodi ed ancora non ho trovato nulla d'interessante...ormai la finisco

Purtroppo ieri sera si è conclusa la prima stagione...con uno straordinario finale( episodio 7 poi, da antologia) chissà che venerdì sera non si possa vederla anche in hd....

Io l'ho guardicchiata ma veramente mi è parsa tutto fumo e niente arrosto.
Belli i costumi, i trucchi, Eva Green, ma... Boh!
Persino il mio cane innamorato della TV l'unica cosa che non guarda è sta serie

Trovo che nel suo genere sia una delle serie migliori che abbia mai visto...

Ho visto il sesto e aspetto venerdì per vedere il finale in edizione integrale

Indietro
Alto Basso