Per abilitare la registrazione sul multivision mi mandano il MySky che già ho!!

Aspes

Digital-Forum Senior
Scusate il titolo confuso ma l'ultima conversazione con il call center di sky mi ha lasciato alquanto perplesso.

Un mesetto fa ho attivato il servizio multivision solo per bambini senza il servizio MySky, ciononostante l'installatore mi ha portato un decoder MySky spiegando che in futuro pagando 69€ avrei potuto avere la registrazione abilitata. Mi sembrava tutto molto sensato.

Dopo un mese è emerso chiaramente che Sky senza registrazione ormai non va più bene neanche per i bambini, visto che da quando sono nati sono abituati vedere contenuti senza seguire i palinsesti. Così ho chiamato il call center di sky per farmi abilitare il servizio MySky. L'operatore mi ha confermato la possibilità di averlo a 69€ una tantum ma... dovrò ricevere un nuovo decoder!!

In pratica ho già un decoder MySky ma per qualche motivo questo non può essere abilitato, ne serve uno nuovo e quello vecchio mi resta, non devo neanche rimandarlo. Ovviamente come utente mi cambia poco visto che il prezzo è uguale, però mi chiedo che follia sia mai questa! :lol:

Probabilmente è un MySky vecchio ed era ricondizionato e anche già utilizzato. Meglio se te ne danno un altro. Comunque verifica bene se lo devi restituire oppure te lo lasciano.

Il decoder è un Samsung DSB-P990V e sembra nuovissimo, consultando l'interfaccia però tutte le funzioni MySky sono disabilitate. Ho provato anche a fare il controllo dell'hard disk per vedere se è montato e me lo fa fare.
Non sarebbe la prima volta che Sky mi lascio il vecchio decoder.

E' normale che funzioni del MySky sia disabilitate. Saranno abilitate nel nuovo che ti arriverà. Probabilmente ci sarà anche qualche motivo tecnico che richiede la sostituzione.

Aspes ha scritto:
Così ho chiamato il call center di sky per farmi abilitare il servizio MySky. L'operatore mi ha confermato la possibilità di averlo a 69€ una tantum ma... dovrò ricevere un nuovo decoder!!

Te lo sostituiscono perchè vogliono eliminare tutte le ciofeche Samsung che danno milioni di problemi. Infatti te lo lasciano pure...

Aggiornamento: il call center mi aveva detto una grande stupidaggine. Mi ha chiamato l'installatore Sky per prendere un appuntamento e, visto che il mio impianto era già adeguato, mi ha fatto tutto per telefono. Ovviamente nessun corriere è venuto a consegnare alcun decoder.

Era un po' che non interagivo con Sky, ora che lo ho fatto in diverse occasioni per il multivision devo dire che la qualità dell'assistenza clienti è enormemente peggiorata rispetto a come la ricordavo io qualche anno fa...

Ultima modifica:
Allora la motivazione tecnica non esisteva. In ogni caso controlla che funzioni tutto :)

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso