Scusate il titolo confuso ma l'ultima conversazione con il call center di sky mi ha lasciato alquanto perplesso.
Un mesetto fa ho attivato il servizio multivision solo per bambini senza il servizio MySky, ciononostante l'installatore mi ha portato un decoder MySky spiegando che in futuro pagando 69€ avrei potuto avere la registrazione abilitata. Mi sembrava tutto molto sensato.
Dopo un mese è emerso chiaramente che Sky senza registrazione ormai non va più bene neanche per i bambini, visto che da quando sono nati sono abituati vedere contenuti senza seguire i palinsesti. Così ho chiamato il call center di sky per farmi abilitare il servizio MySky. L'operatore mi ha confermato la possibilità di averlo a 69€ una tantum ma... dovrò ricevere un nuovo decoder!!
In pratica ho già un decoder MySky ma per qualche motivo questo non può essere abilitato, ne serve uno nuovo e quello vecchio mi resta, non devo neanche rimandarlo. Ovviamente come utente mi cambia poco visto che il prezzo è uguale, però mi chiedo che follia sia mai questa!
Un mesetto fa ho attivato il servizio multivision solo per bambini senza il servizio MySky, ciononostante l'installatore mi ha portato un decoder MySky spiegando che in futuro pagando 69€ avrei potuto avere la registrazione abilitata. Mi sembrava tutto molto sensato.
Dopo un mese è emerso chiaramente che Sky senza registrazione ormai non va più bene neanche per i bambini, visto che da quando sono nati sono abituati vedere contenuti senza seguire i palinsesti. Così ho chiamato il call center di sky per farmi abilitare il servizio MySky. L'operatore mi ha confermato la possibilità di averlo a 69€ una tantum ma... dovrò ricevere un nuovo decoder!!
In pratica ho già un decoder MySky ma per qualche motivo questo non può essere abilitato, ne serve uno nuovo e quello vecchio mi resta, non devo neanche rimandarlo. Ovviamente come utente mi cambia poco visto che il prezzo è uguale, però mi chiedo che follia sia mai questa!
