Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora la tessera la puoi attivare quando vuoi e all'attivazione scatta il mese omaggio. Se poi acquisti il pacchetto (lo abiliti in ricevitoria pagando 99€ ma NON lo attivi subito sulla tessera) hai un tempo di 18 mesi per attivarlo sulla tessera.erano_tempi_belli ha scritto:Avete notizie se il mese di visione gratuita e l'attivazione hanno una data di scadenza?
gianlucka ha scritto:per il mese non credo ci siano problemi di scadenza, nell'offerta sul foglio del pacchetto c'è scritto che valeva solo per i pacchetti acquistati entro il 30/09/09 (in pratica è già scaduto)
credo che andrò alla sisal e vediamo se me lo possono fare a 99 coi codici indicati, poi non so se ha una scadenza ulteriore l'attivazione tramite il numero verde..
gianlucka ha scritto:P.S. = una curiosità: perchè la ragazza del call center mi ha chiesto da che zona chiamavo??
quoto! potrebbe essere un modo per individuare dove si fanno + abbonamenti.....erano_tempi_belli ha scritto:Anche a me, sondaggio su dove si trovano gli abbonati...
alecatania95 ha scritto:quoto! potrebbe essere un modo per individuare dove si fanno + abbonamenti.....![]()
gianlucka ha scritto:no, questo mese c'era il calendario delle partite del Cagliari...