Per chi si trova in sardegna

penso che abbia il diritto di visione per tuta l'offerta per un mese... purtroppo in edicola era finita... quindi niente... sara per la prox volta

le ho trovate in zona Quartu, per il mese omaggio c'è specificato che saranno visibili tutti i canali dahlia all'attivazione, mentre il pacchetto speciale cagliari recita:

pacchetto dahlia speciale cagliari 12 mesi 99 euro
include tutte le partite del campionato di serie A TIM 09/10 del cagliari e in più i canali calcio, sport, xtreme, eros, explorer
più in piccolo:
offerta valida per pacchetti acquistati entro il 30/09/2009

A tal punto sembrerebbe che non sia più attivabile..
e si contraddice quando sopra riporta 12 mesi e più in basso parla del campionato 09/10..
e ancora non si capisce se ci siano solo le partite del cagliari o meno...

magari è una domanda stupida, ma non so come funziona, dunque vi chiedo dopo il mese di visione gratuito sono obbligato a comprare un altro pacchetto oppure posso non usare piu la tessera? Penso la seconda :happy3:

Dhalia offre il servizio pay per view per l'acquisto delle singole partite?

Grazie ;)

non si possono acquistare gara singole

dopo il mese non c'è nessun obbligo

per il mese non credo ci siano problemi di scadenza, nell'offerta sul foglio del pacchetto c'è scritto che valeva solo per i pacchetti acquistati entro il 30/09/09 (in pratica è già scaduto)
credo che andrò alla sisal e vediamo se me lo possono fare a 99 coi codici indicati, poi non so se ha una scadenza ulteriore l'attivazione tramite il numero verde..

erano_tempi_belli ha scritto:
Avete notizie se il mese di visione gratuita e l'attivazione hanno una data di scadenza?
Allora la tessera la puoi attivare quando vuoi e all'attivazione scatta il mese omaggio. Se poi acquisti il pacchetto (lo abiliti in ricevitoria pagando 99€ ma NON lo attivi subito sulla tessera) hai un tempo di 18 mesi per attivarlo sulla tessera. ;)

gianlucka ha scritto:
per il mese non credo ci siano problemi di scadenza, nell'offerta sul foglio del pacchetto c'è scritto che valeva solo per i pacchetti acquistati entro il 30/09/09 (in pratica è già scaduto)
credo che andrò alla sisal e vediamo se me lo possono fare a 99 coi codici indicati, poi non so se ha una scadenza ulteriore l'attivazione tramite il numero verde..

Novità? Funzionano i codici promozionali o sono scaduti?

:5eek:

Dunque, sono passato questo pomeriggio in ricevitoria e mi son scordato di portare il numero della tessera..
Guarda caso, però, qualche minuto fa mi chiamano da dahlia e chiedo se i codici del pacchetto sono ancora validi. La tipa, si mostra gentile e paziente, mi controlla i codici e mi dice che non sono più validi, mi offre comunque lo stesso pacchetto full a 99 euro da acquistare entro 2 giorni in ricevitoria, con attivazione senza scadenza.
Mi ha inviato i codici sul cellulare, a questo punto non mi resta che andare e acquistare il pacchetto.
tutto è bene quel che finisce bene :D

Capitolo ricevitoria:
vado in ricevitoria coi miei bei codici iniviatimi sul cellulare, il tipo non trova il pacchetto da attivare a 99 euro e mi dice che c'è solo quello da 120.
Io gentilmente insisto, gli dico che mi era stato proposto ieri telefonicamente e che la gentile signorina mi aveva detto che se ci fossero stati problemi la stessa ricevitoria avrebbe potuto chiamare il numero verde per farsi dare indicazioni.
Il tipo mi dice che lui non deve chiamare nessuno, che a questo ci devo pensare io... cordialmente saluto e vado in un'altra ricevitoria.
La tipa stavolta è più rilassata e si prende il suo tempo per cercare il pacchetto corretto. Trova un pacchetto "scratch" ma mi dice che non è sicura che sia quello corretto. Me lo faccio attivare e la avviso che se non dovesse essere quello corretto tornerò da lei. ;)
Tornato a casa chiamo il call center, per sapere se l'acquisto è andato a buon fine, dopo una prima chiamata a vuoto (non ci sono operatori disponibili), risponde una ragazza (sempre molto gentile) che conferma che la tessera è correttamente abilitata e che posso attivare il pacchetto col PIN inviatomi sul cellulare quando voglio.
anche stavolta tutto è andato bene ma con un pò di patemi... :icon_rolleyes:

P.S. = una curiosità: perchè la ragazza del call center mi ha chiesto da che zona chiamavo??

alecatania95 ha scritto:
quoto! potrebbe essere un modo per individuare dove si fanno + abbonamenti..... :eusa_think:

Confermo che il codice promozionale scaduto vale comunque per l'anno a 99€.

Indietro
Alto Basso