Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
viger ha scritto:Dimenticavi........ Guantanamo....così....per la precisione :
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viger ha scritto:Dimenticavi........ Guantanamo....così....per la precisione :
:
alex86 ha scritto:Mi consenta...
---
Non esistono torture di serie A o di serie B. Ogni stato nel mondo fa uso della tortura, in percentuali variabili, in casi estremi. Devo ancora conoscere uno stato che non ha mai sentito parlare di tortura. Strumento brutto, bruttissimo, ma antico e tutt'oggi praticato praticamente ovunque in caso di necessità. Per la serie: a mali estremi...
credo che alex volesse sottolineare proprio il contrario di quello che hai inteso se lo conosco bene...:cudy ha scritto:...spero che siano rimasti in pochi a pensarla cosi...
Esattamente.YODA ha scritto:credo che alex volesse sottolineare proprio il contrario di quello che hai inteso se lo conosco bene...::
nessuna giustificazione, ma solo ricordare che in certe condizioni da ogni essere umano può uscire un carnefice...![]()
by
viger ha scritto:@ spacebeagle2003
p.s. già c'è stato un chiarimento in un altro post; il tuo ragionamento si capisce molto bene![]()
ne ho conosciute di persone che ragionano come te:
:
![]()
spacebeagle2003 ha scritto:Meno male, vuol dire che siamo in tanti![]()
, avremmo potuto parlare obiettivamente.Ovviamente l'articolo risulta adeguatamente edulcorato,perchè la situazione è ben peggiore di quella descritta,ma comunque a qualcuno potrà aprire almeno un occhio.
alex86 ha scritto:Sapete l'errore degli USA in tutta questa faccenda dov'è? Non aver finito il lavoro nel 91. Di guerra nel golfo se ne poteva avere solo una. E magari ai cittadini iracheni sarebbe stata tolta qualche oppressione-repressione dal conto della storia...
come non straquotarti!roddy ha scritto:....non intendo partecipare: il motivo è che, da alcuni mesi ormai, non mi sembra sia più possibile confrontarsi su argomenti "impegnati" senza che la discussione si trasformi subito nella parodia di una delle tante trasmissioni elettorali da cui siamo bombardati di questi tempi...
beh, se le cifre saranno quelle dei sondaggi, i vincitori rappresenteranno gli Italiani solo con 2-4 punti di differenza...roddy ha scritto:...e chiarito come la pensa la maggioranza degli Italiani), sarà possibile ritornare a confrontarci con un minimo di obiettività...
spacebeagle2003 ha scritto:Al momento c'é gia una maggioranza di italiani.
Perché, come la pensa "questa" maggioranza degli italiani non va bene?
Dobbiamo aspettare una "diversa" maggioranza di italiani?
E se fosse di nuovo "questa" maggioranza di italiani ?
Capisco male, o per parlare obiettivamente (cioé forse con una maggioranza di italiani che la pensa come noi/voi per sentirsene avallati) bisogna aspettare che al governo ci vada Prodi o in Usa ci torni un democratico?
Non é che siccome ora al governo c'é il Cdx io mi sento di avere ragione,e se ci fosse il Csx avrei torto.Inoltre credo che siamo abbastanza critici e coscienti per esprimerci a prescindere da chi ci bombarda.
Magari se evitassimo di cavalcare ognuno le ns. tigri con ogni pretesto!
Sono costretto a venir meno al mio proponimentoYODA ha scritto:beh, se le cifre saranno quelle dei sondaggi, i vincitori rappresenteranno gli Italiani solo con 2-4 punti di differenza...
e anche chi avrà il 47% contro il 53% si sentirà autorizzato a dire che come lui la pensa la metà del paese...![]()
quindi non vedo differenze tra oggi e domani
![]()
roddy ha scritto:Ho partecipato a moltissime discussioni sull'Iraq e dintorni, ma, come potete vedere, a questa ( con l'eccezione di un breve richiamo che mi è scappato all'amico Alex) non intendo partecipare: il motivo è che, da alcuni mesi ormai, non mi sembra sia più possibile confrontarsi su argomenti "impegnati" senza che la discussione si trasformi subito nella parodia di una delle tante trasmissioni elettorali da cui siamo bombardati di questi tempi...
Per quanto mi riguarda, credo proprio che me ne asterrò fino al 10 aprile: poi, forse, diradate le tensioni politiche ( e chiarito come la pensa la maggioranza degli Italiani), sarà possibile ritornare a confrontarci con un minimo di obiettività...