Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono un appassionato lettore di Camilleri: sono affascinato dal suo linguaggio e dal suo stile, per cui ho letto tutto ( e quando dico tutto intendo TUTTO...COPPERFIELD ha scritto:a me sono piaciuti talmente tanto che me li sono presi in dvd. Due box da 5 episodi l'uno.
Grazie per la segnalazione.
roddy ha scritto:Qualcuno ha letto qualcosa di questo autore? Stavo per ordinare su Internet "Veronika decide di morire", poi ho cercato delle recensioni in giro e ho trovato opinioni contrastanti...
Qualcuno parlava molto bene anche di "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"...
Qualcuno li ha letti?...
Hai ragione: questo thread sta lentamente morendo ed è un peccato... Forse effettivamente non siamo dei grandi lettori...giacomo58 ha scritto:beh nessuno legge più niente? io ho appena finito l'ultimo di jeffery deaver: la luna fredda, bellissimo come tutti gli altri di questo autore
Per carità: non ho mica detto che non mi sia piaciuto... :giacomo58 ha scritto:perchè vampa di agosto non ti è piaciuto? la vecchiaia si avvicina per tutti![]()
e il nuovo: le ali della sfinge? anche questo comprato ma non ancora letto, sto a metà di fuori da un evidente destino di faletti, poi leggo gomorra e infine mi gusto quest'altro montalbanoroddy ha scritto:Per carità: non ho mica detto che non mi sia piaciuto... ::
Adoro TUTTO Camilleri, non potrei mai dire una cosa del genere... Però, se uno dovesse proprio fare una graduatoria.... beh, non lo metterei ai primi posti, tutto qui...![]()