Per gli amanti della musica

ragazzi...quali siti di musica copyleft conoscete...??io ne avevo visto tempo fa uno di musica di tutto il mondo..artisti emergenti etc.....era veramente ricco di album.....

Ragazzi che ne pensate di questo artista che a mio parere è una delle promesse italiane nel campo del jazz/soul?
http://www.mariobiondi.biz/
Ho sentito Handful of soul e devo dire che mi ha impressionato parecchio:icon_wink:
Pilucchetta

Avion Travel interpretano Paolo Conte

Segnalo che oggi viene pubblicato "Danson Metropoli".
Gli Avion Travel interpretano 10 fra i maggiori successi di Paolo Conte e 1 inedito: “Il Giudizio di Paride” scritto da Paolo Conte appositamente per loro.
Special Guest: Gianna Nannini e lo stesso Paolo Conte nel brano “Elisir”. Produzione di Fausto Mesolella e Direzione artistica di Paolo Conte.

Tracklist

1. Danson Metropoli
2. Cosa sai di me?
3. Aguaplano
4. Un vecchio Errore
5. Elisir – feat. Gianna Nannini e Paolo Conte
6. Il Giudizio di Paride (inedito)
7. Max
8. Spassiunatamente
9. Blue Haways
10. Sijmadicandhapajiee
11. Languida

Considerando la mia passione per il maestro ed il buon giudizio che ho dei primi 4 dischi degli Avion Travel (prima che andassero a vincere a Sanremo:5eek: ), oltre alle belle parole spese da Paolo Conte stesso sul lavoro al TG3 reg, direi che stasera esco apposta per andare a comprarlo.:happy3: :happy3:

Lucca Summer Festival - Steely Dan in Italia !!!

è uscito il calendario del Summer Festival 2007 che si svolge abitualmente nella città di Lucca.

Quest'anno in cartellone sono presenti:

Elton John- 10/7
Norah Jones- 14/7
George Michael- 19/7
Joss Stone- 20/7

e...chicca finale...

Steely Dan- 28/7 - unica data italiana !!!!

Ovviamente quest'ultimo concerto è un evento assolutamente imperdibile per gli amanti del sound jazz pop che ha caratterizzato il duo americano, sulla breccia da più di trenta anni. Questo concerto rientra nella esigua lista dei concerti outside-USA: ne sono previsti dodici in Europa, e tre in Giappone.
Va da sè che l'evento sarà da considerare alla stregua degli eventi memorabili, alla "....c'ero anch'io..." :D

...ehm... ho già fatto il biglietto numerato, acquistato su TicketOne :icon_cool: :D

Laura Pausini vince 'Grammy'

Laura Pausini ha vinto il premio per il miglior album pop femminile con 'Yo canto', ai Latin Grammy Awards. I premi della musica latino-americana sono stati assegnati a Las Vegas. L'artista, che ha cantato in duetto con Andrea Bocelli, ha ricordato Luciano Pavarotti al momento di ritirare il premio.

Indietro
Alto Basso