• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per gli appassionati della musica Trance,House,Progressive,Tecno ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate popolo dell' UNZ UNZ :D

Un link o streaming radio di sano e puro rock and roll?
Frank Zappa Elvis Presley,Little Richard per intenderci....
 
jolly ha scritto:
Scusate popolo dell' UNZ UNZ :D

Un link o streaming radio di sano e puro rock and roll?
Frank Zappa Elvis Presley,Little Richard per intenderci....
Hai sbagliato sezione; comunque controlla bnnrock.com...
 
jolly ha scritto:
Scusate popolo dell' UNZ UNZ :D

Un link o streaming radio di sano e puro rock and roll?
Frank Zappa Elvis Presley,Little Richard per intenderci....

Ciao,prova a scaricarti Screamer-Radio,free,
in italiano,poi clicchi su preregistrati,genere,classic rock
qualche radio che ti piace,penso c'è la trovi;).
 
inkman ha scritto:
Ciao,prova a scaricarti Screamer-Radio,free,
in italiano,poi clicchi su preregistrati,genere,classic rock
qualche radio che ti piace,penso c'è la trovi;).
Ottimo inkman grazie ;)

Scusate se ero O.T,qui solo UNZ UNZ :D,il rock è boicottato.
 
:new_smileyb: :new_smileyb: :new_smileyb: :new_smileyb: :new_smileyb: :new_smileyb:
 
Sempre dall'Olanda con furore, [
Ma pure i teutonici non scherzano,anzi.:D
 
Ultima modifica:
ciao,mi aggiungo pure io piu che agli appassionati di musica elettronica moderna,ai nostalgici dei vinili delle vecchie serate del 93-95 genere underground e progressive che oramai non si sentono piu ,tranne ovviamente chi come me in quegli anni di vinili se n'è comprati tanti e quando vuole se li riscolta...colgo l'occasione per chiedere se qualcuno abitante in toscana,ha materiale di quei tempi registrato su radio mare imperiale e radio seven che mandavano questa roba dalla mattina alla sera no stop,compreso tutte le pubblicità degli afterhours di quei tempi e sonorità oramai introvabili.
 
...bei ricordi... radio mare imperiale in sottofondo mentre studiavo... :icon_rolleyes:
 
progressive-rock intendi ?
Penso che via internet sicuramente si possa trovare qualche webradio "di genere"...
 
progressive ne trovi tanta ,ma non è la stessa di quella degli anni 90.quella oramai è morta e si trova solo da chi ha acquistato i vinili a suo tempo...oppure in qualche serata remenber che ogni tanto fanno.pensare che io tornato da scuola e pranzato mi rilassavo a sentire la classifica dei 17 dischi piu venduti su radio seven che andava in onda alle 14.30,poi finita quella iniziava su radio italia network,per concludere il pomeriggio prima di cena c'era sempre la classifica dei 28 dischi piu ballati su radio mare imperiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso