• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per gli appassionati della musica Trance,House,Progressive,Tecno ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimamente avrò delle sequenze da me mixate su una radio internet che poi vi dirò il nome.il mio genere è dub-house stile anni 90 ovviamente ...mi sembra il minimo dire che l'ascolto è quasi d'obbligo:D :D :D
 
candelapura ha scritto:
Io farei un salto (e anche di più) qui:
Italia Network rivive
che cosa mi hai ricordato!
la migliore "house" radio che trasmetteva da Pordenone e che riuscivo a ricevere dalle mie parti solamente con un sintonizzatare Technics e antenna direzionale posta sul tetto di casa.
ricordo ancora Gemolotto e la magica triade.
mi risuona ancora un pezzo: When I feel in love.
 
Mi sorprendeva che i tanti appassionati di Italia Network non commentavano il mio post. E' semplicemente fantastica.
Ho scritto il palinsesto sul 3d dedicato ad Italia Network.
 
segnalazione!!

oltre a farvi gli auguri d un buon anno, vi segnalo questa radio salernitana che trasmette sui 106.90 appunto su salerno...e via web e' presente a questo indirizzo:
www.rmasalerno.it
good music...compliments!!!!:5eek:
 
Ggetto ha scritto:
che cosa mi hai ricordato!
la migliore "house" radio che trasmetteva da Pordenone e che riuscivo a ricevere dalle mie parti solamente con un sintonizzatare Technics e antenna direzionale posta sul tetto di casa.
ricordo ancora Gemolotto e la magica triade.
mi risuona ancora un pezzo: When I feel in love.
per condividere con tutti voi le mie emozioni
http://www.youtube.com/watch?v=qLjqOc8q7eU
buon anno 2011
 
milanistaavita ha scritto:
dario, sulla dance hai qualcosa??

allora in queste due radio della Rep.Ceca

in questa il venerdi' sera dalle 22 ma anche in replica c'e'uno spazio dedicato alla italodance che si chiama italodance chart
 
dario92 ha scritto:
allora in queste due radio della Rep.Ceca

in questa il venerdi' sera dalle 22 ma anche in replica c'e'uno spazio dedicato alla italodance che si chiama italodance chart
wuau che bellliiiii...mii come suonano :headbang: :headbang:
thanks dario :D :D
 
www.rtrn.it musica esclusivamente anni 90 genere house,trance,progressive e commerciale.dalle 10 alle 11 la mattina il mio programma myhouse solo esclusivamente dischi selezionati da me genere garage,deep,ukg e house americana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso