Per il ciclo "proiezioni HD a sorpresa"

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
stasera -venerdì- c'è THE FOG in HD. il primo passaggio dell'altro giorno era senza HD e nemmeno il magazine lo dava...

a sto punto spero faccia parte anche SILENT HILL (che non ho ancora mai visto se non...)...il trailer che ho in HD nella PS3.... :sbav:

Bisogna ammettere però che nel primo passaggio (su Sky Cinema Max) era indicato come prossimo passaggio proprio quello in HD.

Personalmente penso che finchè si limitano a mandare in onda un film in HD dopo qualche giorno o settimana dal primo passaggio in SD può anche andare bene, la moda da eliminare è quella della messa in onda dopo mesi senza nessun "segnale" di preavviso (vedi Scary Movie 4 o The Legend of Zorro).

New entry nel ciclo, Tsunami: film TV spezzato in due episodi trasmesso ad aprile sui canali SD Sky Cinema e ad agosto su Sky Cinema HD (non upscalato, mi è sembrato HD nativo).

Altre new entry non ne ho viste, anche se ci sono un paio di titoli che per ora ho visto solo in SD e mi sa che passeranno in HD verso Natale arricchendo questo ciclo pietoso.

PS
Qualche giorno fa ho visto The Fog su Sky Cinema HD: pan&scan da 2.35:1 a 1.85:1, definizione ottima, ma molti artefatti di compressione al livello di quanto visto in Titanic.

Ultima modifica:
New entry: The Queen (Cinema SD agosto 2007, Cinema HD ottobre 2007) e Natale a Miami (Cinema SD luglio 2007, Cinema HD ottobre 2007).

Il primo è sicuramente in HD nativo, il secondo non sono riuscito a vederlo:D

Altra new entry :crybaby2: : Notte prima degli esami (Cinema SD giugno 2007, Cinema HD ottobre 2007).

New entry: Ole' (Cinema SD ottobre 2007, Cinema HD novembre 2007).

Ho guardato su Satellite di Novembre e segnalo oltre ad Olè anche "La Sconosciuta", "Final Destination 3", "Cambio la mia vita con un click", "Nanny Mc Phee" ed un altro film passato su Cinema Max che parlava di un gruppo di archeologi che vanno indietro nel tempo. Tutti passati ad ottobre sui canali SD e tutti già visti!!!! Che rabbia che mi fa sta cosa!!!

Anche Silent Hill, nominata nel primo post e The Weather Man, passata in SD alcuni mesi fa.

Non riesco a capire il motivo di questo comportamento da parte di Sky, è semplicemente assurdo:mad:

Semplicemente secondo me l'offerta di master HD sta aumentando sempre più e la programmazione di questo mese di novembre con film "nuovi" quasi ogni sera lo dimostra. Penso che con il passare dei mesi questo fenomeno andrà diminuendo ed ogni prima visione avrà il suo corrispettivo in contemporanea nel canale HD.

Non ho capito solo una cosa:
Cosa costa a Sky inserire sul suo magazine anche Sky Cinema HD, quanto meno nella sezione dei Film A-Z.
In qusto momento l'unico modo per scoprire cosa verrà trasmesso è andare a vedere continuamente la guida...

quando sky scrive il magazine o stile il palinsesto nn sa se ci sarà disponibile il master HD e quindi quando è incerta nn dice nulla...se il master arriva lo mette in contemporanea...se arriva dopo...lo mette dopo

Si aggiunge anche "Il prescelto", Cinema SD ottobre 2007, Cinema HD novembre 2007.

io aggiungerei anke camia la tua vita con un clic previsto solo in sd in qst mese e in programmazione su sky cinema hd, poi c sarebbe timeline,the producers,olè,final destination 3 e altri sempre che io nn m sbagli

crazyrocker ha scritto:
io aggiungerei anke camia la tua vita con un clic previsto solo in sd in qst mese e in programmazione su sky cinema hd, poi c sarebbe timeline,the producers,olè,final destination 3 e altri sempre che io nn m sbagli

... già scritto da me qualche post più su... Ciao!

Questa volta la sorpresa è in negativo...

Venerdì scorso secondo la rivista Satellite doveva essere trasmesso in hd "La gang del bosco", invece è stato sostituto da Waterboy.
Eppure questo film lo danno come "disponibile in hd" sia nei promo che sulla guida programmi. Forse vorranno darcelo per Natale...

ethan ha scritto:
Venerdì scorso secondo la rivista Satellite doveva essere trasmesso in hd "La gang del bosco", invece è stato sostituto da Waterboy.
Eppure questo film lo danno come "disponibile in hd" sia nei promo che sulla guida programmi. Forse vorranno darcelo per Natale...

in HD dovrebbe essere già passato il giorno della prima tv...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso