Lascia perdere Shinelco e Irradio e comprati se lo trovi il Metronic Zapbox EH-M1 lo vendono senz'altro a meno di 40 euro, legge tutto, riceve tutto e sopratutto la Metronic aggiona il firmware al massimo ogni 2 mesi, l'ultimo aggiornamento l'ha fatto ai primi di aprile
http://www.metronic.com/index2.php?p=produits&lang=FR&idcat=1&idsscat=3&page=0.
Io ce l'ho e sono soddisfatto(menomale non avevo acquistato lo Shinelco e ho preferito aspettare), addirittura pensano proprio a tutti e a tutto, quelli della Metronic, figurati che nell'ultimo aggiornamento hanno inserito un ulteriore ottimizzazione per le frequenze del digitale terrestre Italiane, si si hanno proprio scritto così, anche se devo dire che già da quando l'ho acquistato(gennaio 2009) riceveva già tutto e benissimo e aveva dentro il firmware di fine ottobre 2008, da gennaio ad oggi hanno distribuito tramite il sito francese già due aggiornamenti firm.
Stanno inserendo sempre più funzionalità che tra l'altro nel manuale neanche erano citate, ah a proposito le istruzioni del manuale sono chiarissime e in un italiano direi perfetto come del resto le istruzioni video.
Se volete altre info chiedete pure...
P.s.
I chipset sono gli stessi dello Shinelco, irradio etc. a differenza di questi però la componentistica interna credo sia tutt'altra cosa , non l'ho smontato ma dalla griglia si intravede un chip della Samsung, giusto per intenderci.
Registra benissimo e il tutto è leggibile subito nel pc, senza conversioni di nessun genere, i file che crea sono da 3.8 giga l'uno.