Per le Feste natalizie FOX+2 diventa Fox Christmas Animation

Ottima iniziativa... ma i cartoni trasmessi sui canali FOX sono indicati ad un pubblico ADULTO... non fateli vedere ai bimbi!!
Soprattutto Griffin e American DAD...
vabbeh.. c'è il parental...

Ma almeno lo avete capito che gli episodi saranno sempre i soliti che Fox gia trasmette? Quando vanno in onda durante il giorno ci sono centinaia di commenti negativi e quando vengono raccolti su un'unico canale invece solo commenti positivi....come ha detto Mia Martini "La gente è strana" :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Ma almeno lo avete capito che gli episodi saranno sempre i soliti che Fox gia trasmette? Quando vanno in onda durante il giorno ci sono centinaia di commenti negativi e quando vengono raccolti su un'unico canale invece solo commenti positivi....come ha detto Mia Martini "La gente è strana" :badgrin: :badgrin:

Io me li tengo in sottofondo di continuo, il bello di questi cartoni e che anche se li rivedi random e più volte, ti fanno sempre fare una risata. ;)

E comunque vatti a ricordare 1000 episodi (ho scritto a caso)...:D

Anch'io lo guardo molto volentieri, solo che mi toglie un canale che uso tantissimo (sarebbe stato meglio fare fuori il +1 per me) e la cosa mi da fastidio :mad:

Correggo quanto ho detto prima, oltre alle solite repliche ci saranno anche gli episodi nuovi di American Dad e I Griffin con un triplo appuntamento al giorno.

Fonte: SkyLife Dicembre

dado88 ha scritto:
Correggo quanto ho detto prima, oltre alle solite repliche ci saranno anche gli episodi nuovi di American Dad e I Griffin con un triplo appuntamento al giorno.

Fonte: SkyLife Dicembre

Ecco Perfetto :D

non mi ricordo a che punto siamo su FOX per queste due serie??

-Ste ha scritto:
non mi ricordo a che punto siamo su FOX per queste due serie??
American Dad alla sesta e I Griffin all'ottava...dal 15 dicembre ci saranno stagioni 9 dei Griffin e la stagione 8 di American Dad.

Dal 15 dicembre ogni giorno alle 14, 19 e 23.00

dado88 ha scritto:
American Dad alla sesta e I Griffin all'ottava...dal 15 dicembre ci saranno stagioni 9 dei Griffin e la stagione 8 di American Dad.

proprio quello che sospettavo per i Griffin... la nona è la prima in HD e dove andrà?? su un canale SD! :sad:

-Ste ha scritto:
proprio quello che sospettavo per i Griffin... la nona è la prima in HD e dove andrà?? su un canale SD! :sad:
Allora stavolta non vedrò l'ora di vedere le repliche su Fox HD...

dado88 ha scritto:

ecco immaginavo il ritardo per i griffin..

la 7 di american dad persa?:D

Vedendo la pubblicità , non si fa intendere che sia un canale provvisorio !!! Possibile che lo lascino definitivo dopo il 6 ?????

ste88napoli ha scritto:
Vedendo la pubblicità , non si fa intendere che sia un canale provvisorio !!! Possibile che lo lascino definitivo dopo il 6 ?????
Assolutamente no :eusa_naughty: ...e non ci devono nemmeno pensare :D

Indietro
Alto Basso