Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma almeno lo avete capito che gli episodi saranno sempre i soliti che Fox gia trasmette? Quando vanno in onda durante il giorno ci sono centinaia di commenti negativi e quando vengono raccolti su un'unico canale invece solo commenti positivi....come ha detto Mia Martini "La gente è strana"![]()
![]()
dado88 ha scritto:Correggo quanto ho detto prima, oltre alle solite repliche ci saranno anche gli episodi nuovi di American Dad e I Griffin con un triplo appuntamento al giorno.
Fonte: SkyLife Dicembre
American Dad alla sesta e I Griffin all'ottava...dal 15 dicembre ci saranno stagioni 9 dei Griffin e la stagione 8 di American Dad.-Ste ha scritto:non mi ricordo a che punto siamo su FOX per queste due serie??
dado88 ha scritto:American Dad alla sesta e I Griffin all'ottava...dal 15 dicembre ci saranno stagioni 9 dei Griffin e la stagione 8 di American Dad.
Dal 15 dicembre ogni giorno alle 14, 19 e 23.00
Allora stavolta non vedrò l'ora di vedere le repliche su Fox HD...-Ste ha scritto:proprio quello che sospettavo per i Griffin... la nona è la prima in HD e dove andrà?? su un canale SD!![]()
dado88 ha scritto:American Dad alla sesta e I Griffin all'ottava...dal 15 dicembre ci saranno stagioni 9 dei Griffin e la stagione 8 di American Dad.
Dal 15 dicembre ogni giorno alle 14, 19 e 23.00
E' stata gia trasmessa da Foxsawyer83 ha scritto:la 7 di american dad persa?![]()
Assolutamente noste88napoli ha scritto:Vedendo la pubblicità , non si fa intendere che sia un canale provvisorio !!! Possibile che lo lascino definitivo dopo il 6 ?????
non mi dire che di serve anche il +2 per registraredado88 ha scritto:Assolutamente no...e non ci devono nemmeno pensare
![]()