Ovviamente...come ho gia detto registro/guardo più sui canali +2 che sul canale principaledarkmoon ha scritto:non mi dire che di serve anche il +2 per registrare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente...come ho gia detto registro/guardo più sui canali +2 che sul canale principaledarkmoon ha scritto:non mi dire che di serve anche il +2 per registrare![]()
ma perdi in termine di qualitàdado88 ha scritto:Ovviamente...come ho gia detto registro/guardo più sui canali +2 che sul canale principale
L'alternativa sarebbe perdere l'episodiodarkmoon ha scritto:ma perdi in termine di qualità![]()
queste e meglio di nodado88 ha scritto:L'alternativa sarebbe perdere l'episodio![]()
Un'altra alternativa sarebbe staccarsi dalla tv e uscire un po'dado88 ha scritto:L'alternativa sarebbe perdere l'episodio![]()
ma e per questo che lo registra l'episodioB. Pierluigi ha scritto:Un'altra alternativa sarebbe staccarsi dalla tv e uscire un po'![]()
darkmoon ha scritto:ma e per questo che lo registra l'episodio![]()
Per quello c'e' il sabato sera e la mattina dal lunedi al venerdiB. Pierluigi ha scritto:Un'altra alternativa sarebbe staccarsi dalla tv e uscire un po'![]()
dado88 ha scritto:E da un mese che ne parliamo....da domani fino al 06 gennaio al posto di Fox+2 ci sarà questo canale che per tutta la giornata programmerà le varie puntante di: Simpson, Griffin, The Cleveland Show, American Dad, Futurama & Bob's Burger
![]()
Il mese scorso ero l'unico che lo diceva: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151426goldenboy1891 ha scritto:Una atagac colossale...![]()