Per le Feste natalizie FOX+2 diventa Fox Christmas Animation

ma anche a Natale....ci sarà fox animation......mi piacerebbe se mettessero King of the hill..

Io spero solo che con tutti questi cartoni su Fox Animation ce ne siano meno nei canali Fox normali...

dado88 ha scritto:
Gli orari delle prime visioni di Griffin e American Dad sono pessimi :eusa_wall:
Superquto :( troppe nuove puntate in un giorno -.-'' perfino nuovi episodi a 00:30 :icon_bounce:

jekkers75 ha scritto:
Superquto :( troppe nuove puntate in un giorno -.-'' perfino nuovi episodi a 00:30 :icon_bounce:

Troppe nuove puntate?? Addirittura.

Mi dite quale sono le nuove puntate?
Grazie.

ora ci sono le nuove dei griffin la nona stagione (anche se in verità è l'ottava) fox ha sempre sbagliato la sequenza delle stagioni;)

-Ste ha scritto:
ora ci sono le nuove dei griffin la nona stagione (anche se in verità è l'ottava) fox ha sempre sbagliato la sequenza delle stagioni;)

non che gli ha sbagliati,li propone in ordine di uscita in dvd.

Luchettoooo ha scritto:
Mi dite quale sono le nuove puntate?
La nona stagione dei Griffin e la sesta di American Dad....due episodi al giorno (anche sabato e domenica) per entrambi ;)

dado88 ha scritto:
La nona stagione dei Griffin e la sesta di American Dad....due episodi al giorno (anche sabato e domenica) per entrambi ;)
4 al giorno non 2 :icon_rolleyes: 2 nuovi li fanno a mezzanotte passata per American Dad

Digitalpuglia ha scritto:
Anch'io, magari con qualche novità.. se aggiungevano 2 cartoni animati in più sarebbe stato il top.. o qualche film ;)

tipo che film ?

Con due episodi al giorno ci ritroviamo che martedi 25 finiscono i nuovi episodi dei Griffin e di American Dad...dal 26 il canale per me sparisce e diventerà ancora più fastidioso di adesso

Indietro
Alto Basso