Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Io spero solo che con tutti questi cartoni su Fox Animation ce ne siano meno nei canali Fox normali...
dado88 ha scritto:Gli orari delle prime visioni di Griffin e American Dad sono pessimi![]()
alex89 ha scritto:Su Fox Life e Fox Crime mica vengono trasmessi cartoni animati.
Superqutodado88 ha scritto:Gli orari delle prime visioni di Griffin e American Dad sono pessimi![]()
jekkers75 ha scritto:Superqutotroppe nuove puntate in un giorno -.-'' perfino nuovi episodi a 00:30
![]()
-Ste ha scritto:ora ci sono le nuove dei griffin la nona stagione (anche se in verità è l'ottava) fox ha sempre sbagliato la sequenza delle stagioni![]()
La nona stagione dei Griffin e la sesta di American Dad....due episodi al giorno (anche sabato e domenica) per entrambiLuchettoooo ha scritto:Mi dite quale sono le nuove puntate?
4 al giorno non 2dado88 ha scritto:La nona stagione dei Griffin e la sesta di American Dad....due episodi al giorno (anche sabato e domenica) per entrambi![]()
GammaOmega ha scritto:speravo in qualche cosa di più !!!
Digitalpuglia ha scritto:Anch'io, magari con qualche novità.. se aggiungevano 2 cartoni animati in più sarebbe stato il top.. o qualche film![]()
Digitalpuglia ha scritto:Anch'io, magari con qualche novità.. se aggiungevano 2 cartoni animati in più sarebbe stato il top.. o qualche film![]()
La programmazione è sempre questaGammaOmega ha scritto:aspettiamo voglio vedere se la fox ci sorprende !!!