• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

  • Atalanta;

    Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

    Voti: 15 3,2%
  • Catania;

    Voti: 8 1,7%
  • Bologna

    Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

    Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

    Voti: 10 2,2%
  • Inter;

    Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

    Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

    Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

    Voti: 3 0,6%
  • Milan;

    Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

    Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

    Voti: 16 3,5%
  • Parma;

    Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

    Voti: 2 0,4%
  • Roma;

    Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

    Voti: 3 0,6%
  • Siena;

    Voti: 1 0,2%
  • Torino,

    Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

    Voti: 7 1,5%

  • Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso si evinca dal nick...ho votato x l'Inter, anche perchè il Lecce non c'è, dovreste aggiornare l'elenco delle squadre! ;)
 
parteggio un pò per il milan,,, ma non sono un assiduo mangiatore di "Pane e Calcio " .... mi piace ma non + di tanto,,, invece mi piace molto praticarlo, ;) dal vero...
 
Bè il mio avatar penso parli chiarissimo;) F.C Internazionale per tutta la vita anke se fino alla seconda retrocessione in B del Mmmmmilaaaaaan ero rossonero..........:icon_rolleyes: Poi son ritornato sulla retta via per fortuna:D
Cmq il sondaggio rispecchia quello ke in realtà e la graduatoria del tifo calcistico a livello nazionale............;)

1) Juventus

2) Inter

3) Milan

Anke se come tifosissimo neroazzurro mi son vergognato per i brutti cori della nostra Curva Nord contro i tifosi juventini x l'enorme tragedia umana dell'Heysel:icon_rolleyes:
Il calcio ricordiamolo e pur sempre uno sport e gioire per la morte di un calciatore o peggio per degli esseri umani innocenti e totalmente assurdo una cosa ke non stà ne in cielo ne in terra da condannare assolutamente.

Forza Inter :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
Milan sempre e solo Milan qualunque cosa succeda (in ambito sportivo ovviamente)! Cassano riprenditi presto che il mondo del calcio e non solo ha bisogno di te!!
 
Sono un grande tifoso del Cagliari, ma ho sempre simpatizzato anche per l'Inter (Ovvio che quando c'è Cagliari-Inter non c'è storia, sostengo i rossoblù) .
Poi mi piace anche la Serie B, dove guardo con piacere le squadre in cui ci sono giovani sardi in prestito (Es. il Gubbio, l'Albinoleffe, la Juve Stabia) .
Noi del Cagliari inoltre siamo gemellati con il Foggia :love6:
 
FedeCasteddu ha scritto:
Sono un grande tifoso del Cagliari, ma ho sempre simpatizzato anche per l'Inter (Ovvio che quando c'è Cagliari-Inter non c'è storia, sostengo i rossoblù) .
Poi mi piace anche la Serie B, dove guardo con piacere le squadre in cui ci sono giovani sardi in prestito (Es. il Gubbio, l'Albinoleffe, la Juve Stabia) .
Noi del Cagliari inoltre siamo gemellati con il Foggia :love6:
si con il foggia abbiamo degli eccellenti rapporti... forza casteddu
 
milanistaavita ha scritto:
filuke eri rossonero?? :D

hai cambiato orientamento...:eusa_shifty:
Si purtroppo si ero rossonero:eusa_shifty: :5eek: Ma con la 2° caduta in "B" se non erro nel 82 del Milan non ho più retto agli sfottò dello zio interista così ho finalmente seguito e percorso la retta via:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Poi vivere le partite della mia Inter in Curva Nord è stato molto emozionante;)
Qualcuno di voi è stato o ha frequentato le curve?:eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso