Si ho votato cagliari...milanistaavita ha scritto:e già?? ma te hai votato??![]()
Se continuaimo così però il sesto posto sarà per il prossimo anno, ma nella serie b
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho votato cagliari...milanistaavita ha scritto:e già?? ma te hai votato??![]()
adriaho ha scritto:Si ho votato cagliari...
Se continuaimo così però il sesto posto sarà per il prossimo anno, ma nella serie b
Quotofloola ha scritto:Stasera non siete stati molto propositivi, la reazione è arrivata nel secondo tempo inoltrato. La stagione è lunga, comunque, presto per essere così pessimisti.
Cosi avevo letto da qualche partemilanistaavita ha scritto:non mi risulta che l'Inter ha sempre avuto maggior numero di tifosi....
però può darsi che vengono 20 milanisti e votano...tutto può succederefiluke ha scritto:Ma fa nulla l'importante è esser in vantaggio attualmente![]()
filuke ha scritto:Non ti riconosco purtroppo MR.Anonimoe poi..............non ho amici milanisti
![]()
.............vade retro brutto diavolaccio rossonero:qright2: :qright2: :qright2:
A meno che tu non sia................GASPPPPPPPPPP il milanista desaparecido bannato MRWHITEEEEEEEEEEE???????![]()
In quel caso accetto tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io mi riferivo solo al numero di tifosi in Italia e come risulta qui al settembre 2011
http://www.demos.it/2011/pdf/1942rapporto_demoscoop31_8.09.11.pdf
e nel sondaggio Digital fino ad oggi,,,,,,,,,,,FC INTERNAZIONALE b. AC MILAN 81-71![]()
Da sempre superiori per n° tifosi...........:downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown:
Verissimo.......milanistaavita ha scritto:però può darsi che vengono 20 milanisti e votano...tutto può succedere![]()
extecnico ha scritto:quante volte ti ho detto che sei....distratto e che non leggi attentamente hehehe
e non sono milanistama nemmeno i colori delle maglie???
riguarda e pensaci![]()
e ..... buon 5e e 28.2e
poi ti racconterò cosa combina il black l'ultra su 1 ovest.....
che proverò a cambiarlo....appena il tempo ,di notte,è più clemente
oggi faceva abbastanza caldo,DA NOI,![]()
ma avevoo da sistemare un sacco di gente con lo switch off.....in particolare i più rompi e esigenti, son stati quelli della mia famiglia.
E te hai risintonizzato? tutto bene?
ORA hai capitooo?
e che ca...fatti un giro in google e se fosse scomparso il nick.... guarda su forum morti di 20 anni fa
e se non hai capito.... stammi bene lo stesso e salutami Mrbianco10![]()
filuke ha scritto:Gaspppppp tu.......m inquieti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E vero che son distratto e vero che da NOI faceva caldo e vero che son un grande sostenitore del black uktra ma è vero che.................tu sei un mago![]()
![]()
E un mi rihordhoooooo............![]()
E su google non compare nessuno solo........":extecnici di serie A"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
extecnico ha scritto:e si va OT
ultimo indizio:
Ti avevo detto, non di guardare extecnico.....o perlomeno non solo,ma roba di 20 anni fa.....
comunque mi fermo qui per non andare OT
e anche questo...è un indizio aaaa.
e se poi propio non ci arrivi,, sparati hahah oppure...chiedi a vecchi sat man chi sono![]()
filuke ha scritto:p.s non è ke abiti ad........ovest di Paperino eh???????![]()
........
![]()
milanistaavita ha scritto:non mi risulta che l'Inter ha sempre avuto maggior numero di tifosi....
relop.ing ha scritto:Quella di: Sarti, Burgnic, Facchetti, Tagnin, Guarneri, Picchi, Jair, Milani, Mazzola, Suarez e Corso........siiiiiiii.......quando il Real Madrid era....Vicente, Isidro, Pachin, Zoco, Santamaria, Muller, Felo, Amancio, Di Stafano, Puskas, Gento.
Era l'Inter del Grande Helenio Herrera! Troppi anni son passati.....i giocatori "stranieri" erano solo due............
![]()
relop.ing ha scritto:@tecnico
Non so se hai vissuto quei momenti. Da come hai dato la formazione e da come argomenti si direbbe di no.
A quei tempi i numeri sulle maglie erano inequivocabili (un numero = un ruolo):
1 Portiere
2 e 3 terzini sn e dx
4, 5, 6 mediani sn, cn, dx
7 ala sinistra
8 mezzala sinistra
9 centravanti
10 mezzala destra
11 ala destra
Il n.6 di solito faceva il libero. E nell'Inter il n°3 faceva anche l'ala tornante.
E' vero che c'erano 12 milioni di juventini...contro 7 dell'inter, ma prima, molto prima di H.H.
Non ero e non sono interista, ma neanche milanista o juventino.
Prima di arrivare fin lassù avrei da simpatizzare per alcune squadre del Sud: Palermo, Catania, Napoli, Roma (ma anche Lazio). Lo so: nessuno è perfetto.
Ma il mio vero e viscerale tifo è per la Nazionale: e qui, se mi permetti, sono perfetto.
P.S.: Bye, bye.
extecnico ha scritto:la formazione l'ho ripresa da wikipedia, perchè mi mancava di ricordarmi un giocatore,e comunque è giusta,( casado e miera erano i terzini...quindi 2 e 3 ) e integrata con amancio che su wikipedia era sbagliata(giocava propio amancio all'ala e tejada era infortunato)
Turro sport e LA NAZIONE titolarono uguali: "Clamoroso a Madrid"
e te lo assicuro, perchè IO ci ERO
(almeno a una delle tre)
relop.ing ha scritto:@extecnico
P.P.S: Gli accenti sui nomi dei giocatori sono tutti sbagliati (li avrai presi da wiki, lo so: nessuno è perfetto) si salva solo l'allenatore: Miguel Muñoz è scritto correttamente.
![]()