Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

• Atalanta;

Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

Voti: 15 3,2%
  • Catania;

Voti: 8 1,7%
  • Bologna

Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

Voti: 10 2,2%
  • Inter;

Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

• Milan;

Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

Voti: 16 3,5%
  • Parma;

Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

Voti: 2 0,4%
  • Roma;

Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

• Siena;

Voti: 1 0,2%
  • Torino,

Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

Voti: 7 1,5%

• Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
e già?? ma te hai votato?? :eusa_shifty:
Si ho votato cagliari...

Se continuaimo così però il sesto posto sarà per il prossimo anno, ma nella serie b

adriaho ha scritto:
Si ho votato cagliari...

Se continuaimo così però il sesto posto sarà per il prossimo anno, ma nella serie b

Stasera non siete stati molto propositivi, la reazione è arrivata nel secondo tempo inoltrato. La stagione è lunga, comunque, presto per essere così pessimisti.

floola ha scritto:
Stasera non siete stati molto propositivi, la reazione è arrivata nel secondo tempo inoltrato. La stagione è lunga, comunque, presto per essere così pessimisti.
Quoto;) Ma se i due pali del 1°tempo fossero entrati sarebbe stato tutto molto più facile:icon_cool:

non mi risulta che l'Inter ha sempre avuto maggior numero di tifosi....
Cosi avevo letto da qualche parte:read2:
Ma fa nulla l'importante è esser in vantaggio attualmente:evil6:

filuke ha scritto:
Non ti riconosco purtroppo MR.Anonimo:eusa_think: e poi..............non ho amici milanisti:lol: :badgrin: .............vade retro brutto diavolaccio rossonero:qright2: :qright2: :qright2:
A meno che tu non sia................GASPPPPPPPPPP il milanista desaparecido bannato MRWHITEEEEEEEEEEE???????:5eek:
In quel caso accetto tutto:laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Comunque io mi riferivo solo al numero di tifosi in Italia e come risulta qui al settembre 2011

http://www.demos.it/2011/pdf/1942rapporto_demoscoop31_8.09.11.pdf

e nel sondaggio Digital fino ad oggi,,,,,,,,,,,FC INTERNAZIONALE b. AC MILAN 81-71:eusa_whistle:
Da sempre superiori per n° tifosi...........:downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown:

quante volte ti ho detto che sei....distratto e che non leggi attentamente hehehe

e non sono milanista:D ma nemmeno i colori delle maglie???

riguarda e pensaci:D
e ..... buon 5e e 28.2e :D:D
poi ti racconterò cosa combina il black l'ultra su 1 ovest.....
che proverò a cambiarlo....appena il tempo ,di notte,è più clemente:D

oggi faceva abbastanza caldo,DA NOI,:)

ma avevoo da sistemare un sacco di gente con lo switch off.....in particolare i più rompi e esigenti, son stati quelli della mia famiglia.
E te hai risintonizzato? tutto bene?

ORA hai capitooo?

e che ca...fatti un giro in google e se fosse scomparso il nick.... guarda su forum morti di 20 anni fa:D

e se non hai capito.... stammi bene lo stesso e salutami Mrbianco10 :D

extecnico ha scritto:
quante volte ti ho detto che sei....distratto e che non leggi attentamente hehehe

e non sono milanista:D ma nemmeno i colori delle maglie???

riguarda e pensaci:D
e ..... buon 5e e 28.2e :D:D
poi ti racconterò cosa combina il black l'ultra su 1 ovest.....
che proverò a cambiarlo....appena il tempo ,di notte,è più clemente:D

oggi faceva abbastanza caldo,DA NOI,:)

ma avevoo da sistemare un sacco di gente con lo switch off.....in particolare i più rompi e esigenti, son stati quelli della mia famiglia.
E te hai risintonizzato? tutto bene?

ORA hai capitooo?

e che ca...fatti un giro in google e se fosse scomparso il nick.... guarda su forum morti di 20 anni fa:D

e se non hai capito.... stammi bene lo stesso e salutami Mrbianco10 :D

Gaspppppp tu.......m inquieti:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E vero che son distratto e vero che da NOI faceva caldo e vero che son un grande sostenitore del black uktra ma è vero che.................tu sei un mago:5eek: :D
E un mi rihordhoooooo............:icon_redface:
E su google non compare nessuno solo........":extecnici di serie A":badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

filuke ha scritto:
Gaspppppp tu.......m inquieti:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E vero che son distratto e vero che da NOI faceva caldo e vero che son un grande sostenitore del black uktra ma è vero che.................tu sei un mago:5eek: :D
E un mi rihordhoooooo............:icon_redface:
E su google non compare nessuno solo........":extecnici di serie A":badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

e si va OT

ultimo indizio:
Ti avevo detto, non di guardare extecnico.....o perlomeno non solo,ma roba di 20 anni fa.....(questo nick è ormai caduto in disuso,almeno dal 2003- 2004 credo, anche se era il primo mio originale,vero nick per forum italiani).

comunque mi fermo qui per non andare OT

e anche questo...è un indizio aaaa.

e se poi propio non ci arrivi,, sparati hahah oppure...chiedi a vecchi sat man chi sono:D

extecnico ha scritto:
e si va OT

ultimo indizio:
Ti avevo detto, non di guardare extecnico.....o perlomeno non solo,ma roba di 20 anni fa.....
comunque mi fermo qui per non andare OT

e anche questo...è un indizio aaaa.

e se poi propio non ci arrivi,, sparati hahah oppure...chiedi a vecchi sat man chi sono:D

E come dire ci vediamo a Roma............ma se non ci diamo un appuntamento in un posto ben preciso è molto difficile trovarsi in una città di quasi 3 milioni di abitanti:lol:
Qualificati e dammi indizi più precisi non superficiali...........:eusa_think:
Sempre se ti va chiaramente;)

p.s non è ke abiti ad........ovest di Paperino eh???????:eusa_shifty: :eusa_shifty:........:D

non mi risulta che l'Inter ha sempre avuto maggior numero di tifosi....

Quella di: Sarti, Burgnic, Facchetti, Tagnin, Guarneri, Picchi, Jair, Milani, Mazzola, Suarez e Corso........siiiiiiii.......quando il Real Madrid era....Vicente, Isidro, Pachin, Zoco, Santamaria, Muller, Felo, Amancio, Di Stafano, Puskas, Gento.
Era l'Inter del Grande Helenio Herrera! Troppi anni son passati.....i giocatori "stranieri" erano solo due............

;)

relop.ing ha scritto:
Quella di: Sarti, Burgnic, Facchetti, Tagnin, Guarneri, Picchi, Jair, Milani, Mazzola, Suarez e Corso........siiiiiiii.......quando il Real Madrid era....Vicente, Isidro, Pachin, Zoco, Santamaria, Muller, Felo, Amancio, Di Stafano, Puskas, Gento.
Era l'Inter del Grande Helenio Herrera! Troppi anni son passati.....i giocatori "stranieri" erano solo due............

;)

a parte che ...dirrei pace all'anima loro e mi tocco........:):...alcuni titolari e quasi tutte le riserve o son tutti morti, o hanno mali incurabili... e grazie al "grande" Helenio Herrera. Come accertato da 2 sentenze dei tribunali.
una già all'epoca, e una abbastanza recentemente da la causa Mazzola.
Onore comunque ai giocatori dell'inter..che,pare, furono "forzati".

Ma anche in quegli anni la squadra che aveva più tifosi, era ancora la juventus. almeno quando nel 1961,fresca orfana di Boniperti, ritiratosi precocemente causa un rispetto per un voto che aveva fatto,
riusci a battere la fino ad allora imbattuta(in casa) Real madrid appunto a Madrid.(perdendo poi a torino il 14/2/1962 1-0 e lo spareggio al parco dei principi per 3-1)
contava allora oltre 12 milioni di juventini...contro 7 dell'inter....

e la formazione del real era questa:

Real Madrid

P 1 José Araquistain
D 2 Pedro Casado
D 3 Vicente Miera
D 4 Felo
D 5 José Santamaría
C 6 Pachín
C 7 Justo Tejada(Amancio)
C 8 Luis Del Sol
A 9 Alfredo Di Stéfano
A 10 Ferenc Puskás
A 11 Francisco Gento
Allenatore:
Miguel Muñoz

bye:)

@extecnico

Non so se hai vissuto quei momenti. Da come hai dato la formazione e da come argomenti si direbbe di no.
A quei tempi i numeri sulle maglie erano inequivocabili (un numero = un ruolo):
1 Portiere
2 e 3 terzini sn e dx
4, 5, 6 mediani sn, cn, dx
7 ala sinistra
8 mezzala sinistra
9 centravanti
10 mezzala destra
11 ala destra
Il n.6 di solito faceva il libero. E nell'Inter il n°3 faceva anche l'ala tornante.
E' vero che c'erano 12 milioni di juventini...contro 7 dell'inter, ma prima, molto prima di H.H.
Non ero e non sono interista, ma neanche milanista o juventino.
Prima di arrivare fin lassù avrei da simpatizzare per alcune squadre del Sud: Palermo, Catania, Napoli, Roma (ma anche Lazio). Lo so: nessuno è perfetto.

Ma il mio vero e viscerale tifo è per la Nazionale: e qui, se mi permetti, sono perfetto.

;)
P.S.: Bye, bye.

Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
@tecnico

Non so se hai vissuto quei momenti. Da come hai dato la formazione e da come argomenti si direbbe di no.
A quei tempi i numeri sulle maglie erano inequivocabili (un numero = un ruolo):
1 Portiere
2 e 3 terzini sn e dx
4, 5, 6 mediani sn, cn, dx
7 ala sinistra
8 mezzala sinistra
9 centravanti
10 mezzala destra
11 ala destra
Il n.6 di solito faceva il libero. E nell'Inter il n°3 faceva anche l'ala tornante.
E' vero che c'erano 12 milioni di juventini...contro 7 dell'inter, ma prima, molto prima di H.H.
Non ero e non sono interista, ma neanche milanista o juventino.
Prima di arrivare fin lassù avrei da simpatizzare per alcune squadre del Sud: Palermo, Catania, Napoli, Roma (ma anche Lazio). Lo so: nessuno è perfetto.

Ma il mio vero e viscerale tifo è per la Nazionale: e qui, se mi permetti, sono perfetto.

;)
P.S.: Bye, bye.

la formazione l'ho ripresa da wikipedia, perchè mi mancava di ricordarmi un giocatore,e comunque è giusta,( casado e miera erano i terzini...quindi 2 e 3 ) e integrata con amancio che su wikipedia era sbagliata:)(giocava propio amancio all'ala e tejada era infortunato)
Turro sport e LA NAZIONE titolarono uguali: "Clamoroso a Madrid":D

e te lo assicuro, perchè IO ci ERO:D

(almeno a una delle tre:D)

@extecnico

P.P.S: Gli accenti sui nomi dei giocatori sono tutti sbagliati (li avrai presi da wiki, lo so: nessuno è perfetto) si salva solo l'allenatore: Miguel Muñoz è scritto correttamente.

;)

extecnico ha scritto:
la formazione l'ho ripresa da wikipedia, perchè mi mancava di ricordarmi un giocatore,e comunque è giusta,( casado e miera erano i terzini...quindi 2 e 3 ) e integrata con amancio che su wikipedia era sbagliata:)(giocava propio amancio all'ala e tejada era infortunato)
Turro sport e LA NAZIONE titolarono uguali: "Clamoroso a Madrid":D

e te lo assicuro, perchè IO ci ERO:D

(almeno a una delle tre:D)

Non ho detto che la formazione era sbagliata, ho detto che allora accanto al numero non occorreva indicare P, D, C, A. Il numero ti diceva tutto.

;)

relop.ing ha scritto:
@extecnico

P.P.S: Gli accenti sui nomi dei giocatori sono tutti sbagliati (li avrai presi da wiki, lo so: nessuno è perfetto) si salva solo l'allenatore: Miguel Muñoz è scritto correttamente.

;)

e posso anche essere d'accordo su gli accenti..
e perfettamente d'acccorda che ,se dio vuole, bastavano i numeri allora...

.che ci vuoi fare..sono i tempi moderni...i tempi di wikipedia..... seppur riluttanti, anche noi veci.... dobbiamo adeguarci:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso