milanistaavita
Digital-Forum Friend
preciso!relop.ing ha scritto:Non ho detto che la formazione era sbagliata, ho detto che allora accanto al numero non occorreva indicare P, D, C, A. Il numero ti diceva tutto.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preciso!relop.ing ha scritto:Non ho detto che la formazione era sbagliata, ho detto che allora accanto al numero non occorreva indicare P, D, C, A. Il numero ti diceva tutto.
![]()
Attenzione a non contrariare extecnico.......relop.ing ha scritto:@extecnico
P.P.S: Gli accenti sui nomi dei giocatori sono tutti sbagliati (li avrai presi da wiki, lo so: nessuno è perfetto) si salva solo l'allenatore: Miguel Muñoz è scritto correttamente.
![]()
esonero??filuke ha scritto:Attenzione a non contrariare extecnico.......![]()
![]()
![]()
Io ne sò qualcosa![]()
![]()
![]()
forse volevi scrivere "clamoroso al bernabeu", frase successivamente divenuta storica. (e ripetuta quando il milan rifilò 3 "papagne" al real in casa loro, subendone dueextecnico ha scritto:Turro sport e LA NAZIONE titolarono uguali: "Clamoroso a Madrid"![]()
filuke ha scritto:Attenzione a non contrariare extecnico.......![]()
![]()
![]()
Io ne sò qualcosa![]()
![]()
![]()
difatti ho messo le mani avanti...quando ho detto "anziano"relop.ing ha scritto:Vecio = vecchio.
Ma credo che, almeno sino ad adesso, nè extecnico nè io siamo da buttare!
Anzi....ti diro' .........
![]()
milanistaavita ha scritto:difatti ho messo le mani avanti...quando ho detto "anziano"![]()
pure in moto? judo?? quanto dura un giorno per te??relop.ing ha scritto:Su di me non puoi sbagliare: sono in servizio permanente effettivo e ci rimarro' ancora per anni. Quindi nè vecchio nè anziano.![]()
Quando posso, vado in moto, a cavallo, in piscina, in palestra (judo e scherma). Quindi.....modestie a parte........
relop.ing ha scritto:Se vuoi mantenere mente sana e corpo sano lo sport ci vuole.
Certo, considerato che non sono un giovanottino, tutto va fatto con moderazione. E comunque non tutti gli sport nello stesso giorno.
Anche i miei colleghi parigrado non scherzano.
A parte la moto, tutti gli sport che pratico prendono origine dai tempi dell'Accademia.
extecnico ha scritto:Mi accontento della ginnastica da camera....finche posso.
![]()
extecnico ha scritto:a scusante è che io vado a memoriamemoria vecchia...ma normalmente ottima
vero Filuke?![]()