Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, ho appena ricevuto un sms con riportato quanto nel titolo.
qualcuno sa di cosa si tratta e cosa succede dopo i 6 mesi (prezzo intero per i restanti o termina la visione, tipo un ticket?)?
grazie
Io ho avuto come offerta di natale sky calcio gratis per sei mesi e gli altri sei al 50%. Offerta arrivata con posta come promozione di natale. Abbonato da 9 mesi.
Quindi uno ha SKY Cinema e a febbraio lo toglie e a questo punto il pack Calcio diventa a prezzo pieno, giusto?Attenzione che nelle note c'è chiaramente scritto che non si possono fare downgrade di pacchetti pena decadimento dell'offerta. È una cosa da tenere molto in considerazione
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Allora, sull'abbonamento in convenzione ho un vincolo di 24 mesi, di cui sono trascorsi 11. Con abbonamento calcio in offerta ho un vincolo di 12 mesi.
Tra 13 mesi dò disdetta e non dovrei rimetterci nulla. Vero?
Chiama il numero 02917171 e vedi se hai la stessa promo, un'occhiata al Fai da te è d'obbligo, se c'è la promo ci sono anche le note informative.Salve, ho appena ricevuto un sms con riportato quanto nel titolo.
qualcuno sa di cosa si tratta e cosa succede dopo i 6 mesi (prezzo intero per i restanti o termina la visione, tipo un ticket?)?
grazie
Di sicuro paghi € 11,53 per i costi operatore per disdetta non a scadenza poi bisogna vedere se dal 13° mese va tutto a listino e allora potresti disdire, ma dall'altra parte credo che tu non abbia pagato a prezzo pieno il decoder o il My Sky HD con installazione parabola, ecc., fa bene i conti se conviene pagare la differenza tra il costo pieno e quello in promo o tenere Sky per altri 12 mesi.Allora, sull'abbonamento in convenzione ho un vincolo di 24 mesi, di cui sono trascorsi 11. Con abbonamento calcio in offerta ho un vincolo di 12 mesi.
Tra 13 mesi dò disdetta e non dovrei rimetterci nulla. Vero?
La scadenza mi é stata cambiata, dopo l'attivazione del pack calcio, in 1 gennaio 2017. Quindi, per non dover restituire gli sconti dell'abbonamento con vincolo 24 mesi (che scade il 24.1.2017) devo dare disdetta a gennaio 2017. Mi sa che mi tocca pagare febbraio a prezzo pieno + gli 11 euro per disdetta non a scadenza naturale.
L'alternativa é mandare disdedda a scadenza ma il rischio è che se non pago gennaio 2017 devo restituire gli sconti.
È un gran caos. Ecco perchè mi hanno quasi regalato il pack calcio, per farmi ingarbugliare con la disdetta e farmi pagare un paio di mesi a prezzo pieno.
Devi disire in tempo per quando ti scadono gli sconti del pack per non pagare febbraio 2017. Se il vincolo di 24 mesi è anche sul My Sky devi pagare gli sconti fruiti sul My Sky. Credo € 50+€ 99.La scadenza mi é stata cambiata, dopo l'attivazione del pack calcio, in 1 gennaio 2017. Quindi, per non dover restituire gli sconti dell'abbonamento con vincolo 24 mesi (che scade il 24.1.2017) devo dare disdetta a gennaio 2017. Mi sa che mi tocca pagare febbraio a prezzo pieno + gli 11 euro per disdetta non a scadenza naturale.
L'alternativa é mandare disdedda a scadenza ma il rischio è che se non pago gennaio 2017 devo restituire gli sconti.
È un gran caos. Ecco perchè mi hanno quasi regalato il pack calcio, per farmi ingarbugliare con la disdetta e farmi pagare un paio di mesi a prezzo pieno.
Devi disire in tempo per quando ti scadono gli sconti del pack per non pagare febbraio 2017. Se il vincolo di 24 mesi è anche sul My Sky devi pagare gli sconti fruiti sul My Sky. Credo € 50+€ 99.
Certo, ma come scrivi anche tu, bisogna considerare che se fa downgrade forse perde gli sconti come accade con la promo regionale.Per sicurezza e per stare tranquillo gli conviene togliere il pack calcio comunicandolo a sky entro il 30.11.16 (interruzione visione al 31.12.16) e poi inviare disdetta bersani entro il 31.01.17,interruzione abbonamento il 31.01.17,pagando ovviamente gli 11 euro e spiccioli.