ballacoilupi78
Digital-Forum Senior Plus
Ma secondo voi la Rai per il momento cripta ancora in NDS per dare tempo alla gente di comprare il decoder Tivusat ? e secondo voi fino a quanto durerà ?.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sinceramente non m'interessa tanto...metto il dtt quando criptano, tutto sto problema non lo vedo proprio.Gpp ha scritto:Meglio per voi abbonati no?![]()
Non tutti sono coperti per via terrestre e non tutti usano due decoder.advanced85 ha scritto:a me sinceramente non m'interessa tanto...metto il dtt quando criptano, tutto sto problema non lo vedo proprio.
Gpp ha scritto:Meglio per voi abbonati no?![]()
advanced85 ha scritto:a me sinceramente non m'interessa tanto...metto il dtt quando criptano, tutto sto problema non lo vedo proprio.
scusate forse io non vedo il problema perchè ho sia dtt che sky, però m isembra strano se non avete dtt avte cmq l'analogico e poi dai non sono tanti gl ieventi criptati.blu8 ha scritto:Egoista !!![]()
![]()
E io che me vedo che ho un card NdS quando
toglieranno la codifica in oggetto ?![]()
si ma non sono la maggior parte... i casi sfortunati ci sono sempre...come io son osfortunato a non avere dove abito l'adsl e vado ancora a casa con il 56k eppure vivo a roma... son ocose capitano anche se non dovrebbero capitare.TIKAL ha scritto:Il problema e' che molti non ricevono i canali Rai ne in analogico ne sul DTT, certo a molti la criptatura su Sky non frega niente ma per altri e' molto importante, e poi a molti interessano quei pochi programmi criptati come le partite della nazionale che per ironia della sorte devono essere trasmessi in chiaro in Italia...
Ciao ciao![]()
![]()
advanced85 ha scritto:scusate forse io non vedo il problema perchè ho sia dtt che sky, però m isembra strano se non avete dtt avte cmq l'analogico e poi dai non sono tanti gl ieventi criptati.
pazienza io ho sempre il dtt, mi dispiace per gli altriblu8 ha scritto:In residenti Italiani in Germania non hanno ne l'analogico ne il DTT
Cmq a breve potrebbero diventare + di troppi i canali 'criptati', abbi fiducia.
advanced85 ha scritto:pazienza io ho sempre il dtt, mi dispiace per gli altri
advanced85 ha scritto:si ma non sono la maggior parte... i casi sfortunati ci sono sempre...come io son osfortunato a non avere dove abito l'adsl e vado ancora a casa con il 56k eppure vivo a roma... son ocose capitano anche se non dovrebbero capitare.
blu8 ha scritto:In residenti Italiani in Germania non hanno ne l'analogico ne il DTT
cosè che non capisco, i canali rai si devono vedere in chiaro sul satellite tranne i contenuti che non hanno i diritti per l'estero. la cosa è cosi...mo perchè le cose criptate si dovrebbero vedere su sky??? se uno non ha l'analogico o non riesce a vederli sul dtt si compra tivusat e cosi vede i programmi criptati. io non ho nessun problema perchè la rai quando è criptata su sky me la vedo sul dtt.benitoo ha scritto:sei un fenomeno! non vuoi capire!
Flask ha scritto:Beh all'estero è anche "illegale" usare SkyItalia quindi non penso si pongano il problema quelli di Sky![]()
blu8 ha scritto:E dove hai, o avresti letto che io uso SKY Italia?![]()
Ciao
advanced85 ha scritto:cosè che non capisco, i canali rai si devono vedere in chiaro sul satellite tranne i contenuti che non hanno i diritti per l'estero. la cosa è cosi...mo perchè le cose criptate si dovrebbero vedere su sky??? se uno non ha l'analogico o non riesce a vederli sul dtt si compra tivusat e cosi vede i programmi criptati. io non ho nessun problema perchè la rai quando è criptata su sky me la vedo sul dtt.