Perchè la rai non cripta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi la Rai per il momento cripta ancora in NDS per dare tempo alla gente di comprare il decoder Tivusat ? e secondo voi fino a quanto durerà ?.

Beneficienza??????? :5eek:
Stanno usando una codifica senza pagarne più i diritti, mi piacerebbe sentire cosa ne pensa lo squalo che è attaccato ai soldi come una remora si attacca a lui :D :D :D

advanced85 ha scritto:
a me sinceramente non m'interessa tanto...metto il dtt quando criptano, tutto sto problema non lo vedo proprio.
Non tutti sono coperti per via terrestre e non tutti usano due decoder.

vedendo sul televideo le cose ch ela rai cripta sono tutti telefilm e qualche sport che sky fa vedere o ha già fatto vedere.

vabbè sarò fortunato ad avere anche il dtt che ti devo dire...penso ch enonn sono pochi quelli che hanno il dtt e anche integrato nella tv.

Comunque non è che la Rai sta ancora criptando in NDS. Io ieri ho visto anche sul FTA programmi che dovevano essere criptati. Forse stanno andando nel pallone su tutti fronti e non stanno criptando affatto.

advanced85 ha scritto:
a me sinceramente non m'interessa tanto...metto il dtt quando criptano, tutto sto problema non lo vedo proprio.

Egoista !! :D :D

E io che me vedo che ho un card NdS quando
toglieranno la codifica in oggetto ? :5eek:

blu8 ha scritto:
Egoista !! :D :D

E io che me vedo che ho un card NdS quando
toglieranno la codifica in oggetto ? :5eek:
scusate forse io non vedo il problema perchè ho sia dtt che sky, però m isembra strano se non avete dtt avte cmq l'analogico e poi dai non sono tanti gl ieventi criptati.

Il problema e' che molti non ricevono i canali Rai ne in analogico ne sul DTT, certo a molti la criptatura su Sky non frega niente ma per altri e' molto importante, e poi a molti interessano quei pochi programmi criptati come le partite della nazionale che per ironia della sorte devono essere trasmessi in chiaro in Italia...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il problema e' che molti non ricevono i canali Rai ne in analogico ne sul DTT, certo a molti la criptatura su Sky non frega niente ma per altri e' molto importante, e poi a molti interessano quei pochi programmi criptati come le partite della nazionale che per ironia della sorte devono essere trasmessi in chiaro in Italia...

Ciao ciao ;) ;)
si ma non sono la maggior parte... i casi sfortunati ci sono sempre...come io son osfortunato a non avere dove abito l'adsl e vado ancora a casa con il 56k eppure vivo a roma... son ocose capitano anche se non dovrebbero capitare.

advanced85 ha scritto:
scusate forse io non vedo il problema perchè ho sia dtt che sky, però m isembra strano se non avete dtt avte cmq l'analogico e poi dai non sono tanti gl ieventi criptati.

In residenti Italiani in Germania non hanno ne l'analogico ne il DTT

Cmq a breve potrebbero diventare + di troppi i canali 'criptati', abbi fiducia.

blu8 ha scritto:
In residenti Italiani in Germania non hanno ne l'analogico ne il DTT

Cmq a breve potrebbero diventare + di troppi i canali 'criptati', abbi fiducia.
pazienza io ho sempre il dtt, mi dispiace per gli altri

advanced85 ha scritto:
si ma non sono la maggior parte... i casi sfortunati ci sono sempre...come io son osfortunato a non avere dove abito l'adsl e vado ancora a casa con il 56k eppure vivo a roma... son ocose capitano anche se non dovrebbero capitare.

sei un fenomeno! non vuoi capire!

benitoo ha scritto:
sei un fenomeno! non vuoi capire!
cosè che non capisco, i canali rai si devono vedere in chiaro sul satellite tranne i contenuti che non hanno i diritti per l'estero. la cosa è cosi...mo perchè le cose criptate si dovrebbero vedere su sky??? se uno non ha l'analogico o non riesce a vederli sul dtt si compra tivusat e cosi vede i programmi criptati. io non ho nessun problema perchè la rai quando è criptata su sky me la vedo sul dtt.

Flask ha scritto:
Beh all'estero è anche "illegale" usare SkyItalia quindi non penso si pongano il problema quelli di Sky :lol:

E dove hai, o avresti letto che io uso SKY Italia? :icon_rolleyes:

Ciao

blu8 ha scritto:
E dove hai, o avresti letto che io uso SKY Italia? :icon_rolleyes:

Ciao

Perché qui si parla del criptaggio della Rai ancora visibile sui canali di Sky quindi se tu posti qui penso che tu vedi la Rai attraverso Sky. Se ho fatto un sillogismo errato ti prego di scusarmi.

ps: inoltre per chi vede la Rai dall'estero non cambierà nulla rispetto a prima quindi non capivo il tuo allarmismo.

advanced85 ha scritto:
cosè che non capisco, i canali rai si devono vedere in chiaro sul satellite tranne i contenuti che non hanno i diritti per l'estero. la cosa è cosi...mo perchè le cose criptate si dovrebbero vedere su sky??? se uno non ha l'analogico o non riesce a vederli sul dtt si compra tivusat e cosi vede i programmi criptati. io non ho nessun problema perchè la rai quando è criptata su sky me la vedo sul dtt.

a me di te non me ne po frega di meno! so solo che se mi criptano i tre canali rai mi girano parecchio! perchè non vedo ne digitale ne analogico! e visto che fino ad ora li vedevo se permetti mi girano e come! e poi tivusat se mi compri il decoder lo posso anche montare! non hai x nulla ragione! arrivederci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso