alexsandro31
Digital-Forum Friend
A titolo di informazione,ancora questa mattina la rai criptava in NDS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che contraddizione...benitoo ha scritto:beneficenza perchè non si dovrebbero vedere certe cose ! e poi sinceramente a volte di non vedere i 3 canali mi girano un pò!
beh, in alcune regioni entro la fine dell'anno si farà lo switch-off quindi la copertura del segnale sarà obbligatoria almeno nel 90% del territorio di queste regioni perciò il decoder dtt servirà eccome...TIKAL ha scritto:Non mi pare che quella di Sky sia una grossa promozione per il DTT visto che qui il problema risiede nella mancanza di copertura del segnale Rai in analogico e in DTT, capirai quanto mi serve un decoder o una antenna se non ho il segnale...
Ciao ciao![]()
![]()
forzagranata ha scritto:beh, in alcune regioni entro la fine dell'anno si farà lo switch-off quindi la copertura del segnale sarà obbligatoria almeno nel 90% del territorio di queste regioni perciò il decoder dtt servirà eccome...![]()
ma già adesso la percentuale del territorio nazionale che ha problemi di copertura per il dtt credo sia molto bassa perciò non vedo l'esigenza di fare salti mortali...Flask ha scritto:Ora che c'è tivusat non si preoccuperanno più di fare i salti mortali per assicurare la copertura dtt. Dove non arriva il segnale si risolve con la parabola.
forzagranata ha scritto:ma già adesso la percentuale del territorio nazionale che ha problemi di copertura per il dtt credo sia molto bassa perciò non vedo l'esigenza di fare salti mortali...
benitoo ha scritto:scusate l'ingnoranza ma lai non doveva criptare dove non ci sono i diritti all'estero? perchè x ora sono tutti in chiaro?
Ercolino, ma non c'è la possibilità che duri fino ad ottobre, dicembre giusto in tempo per lo switch-off per quanto mi riguarda?...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi stiamo andando OT ,questa è la sezione Sky e non DTT.
Non costringetemi a chiudere il 3d ,tanto a breve l'NDS dovrebbe sparire dai canali Rai
Allora è un caso, che per certi eventi le tv (sia Rai che Mediaset) tengono il canale libero per qualche minuto (spesso anche qualche ora) e poi per magia il canale viene criptato??ERCOLINO ha scritto:Leggere persone che dicono che la Rai si è dimenticata di togliere la codifica mi fa ridere![]()
si forzagranata,lo prolungano solo per te.forzagranata ha scritto:Ercolino, ma non c'è la possibilità che duri fino ad ottobre, dicembre giusto in tempo per lo switch-off per quanto mi riguarda?...![]()
anche per te, non preoccuparti, mentre aspetti la Liga su Dahlia...fabcat ha scritto:si forzagranata,lo prolungano solo per te.
E ce lo dici così ?ERCOLINO ha scritto:Comunico che sono appena stati tolti NDS e Seca
BillyClay ha scritto:sull' 11766 e 11804 sono scomparsi i seca 1 dei RAIsat, per ora rimane il seca solo sul 10992....
temo ancora per poco...
1 grazie a chi non vedeva l'ora che chiudessero tutto!![]()