Perchè la rai non cripta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare che quella di Sky sia una grossa promozione per il DTT visto che qui il problema risiede nella mancanza di copertura del segnale Rai in analogico e in DTT, capirai quanto mi serve un decoder o una antenna se non ho il segnale...

Ciao ciao ;) ;)

benitoo ha scritto:
beneficenza perchè non si dovrebbero vedere certe cose ! e poi sinceramente a volte di non vedere i 3 canali mi girano un pò!
Che contraddizione...:eusa_wall:

TIKAL ha scritto:
Non mi pare che quella di Sky sia una grossa promozione per il DTT visto che qui il problema risiede nella mancanza di copertura del segnale Rai in analogico e in DTT, capirai quanto mi serve un decoder o una antenna se non ho il segnale...

Ciao ciao ;) ;)
beh, in alcune regioni entro la fine dell'anno si farà lo switch-off quindi la copertura del segnale sarà obbligatoria almeno nel 90% del territorio di queste regioni perciò il decoder dtt servirà eccome...;)

forzagranata ha scritto:
beh, in alcune regioni entro la fine dell'anno si farà lo switch-off quindi la copertura del segnale sarà obbligatoria almeno nel 90% del territorio di queste regioni perciò il decoder dtt servirà eccome...;)

Ora che c'è tivusat non si preoccuperanno più di fare i salti mortali per assicurare la copertura dtt. Dove non arriva il segnale si risolve con la parabola.

Flask ha scritto:
Ora che c'è tivusat non si preoccuperanno più di fare i salti mortali per assicurare la copertura dtt. Dove non arriva il segnale si risolve con la parabola.
ma già adesso la percentuale del territorio nazionale che ha problemi di copertura per il dtt credo sia molto bassa perciò non vedo l'esigenza di fare salti mortali...

forzagranata ha scritto:
ma già adesso la percentuale del territorio nazionale che ha problemi di copertura per il dtt credo sia molto bassa perciò non vedo l'esigenza di fare salti mortali...

Si ma quando parlano di zone non coperte si riferiscono a zone di buio totale che a quanto dicono al momento è il 5% della popolazione se non ricordo male. Non dimenticare che ci sono zone dove magari solo alcuni mux non arrivano e anche quelle vanno giustamente considerate zone non totalmente coperte.

anche perchè alla gente interessa vedere solo i 6 canali nazionali, se non prendono la7 già se ne fregano...
comunque siamo OT.

non lamentiamoci se la rai non cripta o meglio sta ancora criptando in nds, finchè dura...

Ragazzi stiamo andando OT ,questa è la sezione Sky e non DTT.

Non costringetemi a chiudere il 3d ,tanto a breve l'NDS dovrebbe sparire dai canali Rai

benitoo ha scritto:
scusate l'ingnoranza ma lai non doveva criptare dove non ci sono i diritti all'estero? perchè x ora sono tutti in chiaro?

Capita anche che criptino quando non dovrebbero :doubt:
2 domeniche fà criptarono inspiegabilmente "Allefaldedelchilimangiaro" su Rai3 :eusa_wall: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi stiamo andando OT ,questa è la sezione Sky e non DTT.

Non costringetemi a chiudere il 3d ,tanto a breve l'NDS dovrebbe sparire dai canali Rai
Ercolino, ma non c'è la possibilità che duri fino ad ottobre, dicembre giusto in tempo per lo switch-off per quanto mi riguarda?...:lol:

Quando leggo certi 3d ,mi viene da ridere.

Leggere persone che dicono che la Rai si è dimenticata di togliere la codifica mi fa ridere :)

Semplicemente è rimasta ancora un po',per fine settimana dovrebbe sparire l'NDS.

Prossimamente sparirà anche il Seca 1

ERCOLINO ha scritto:
Leggere persone che dicono che la Rai si è dimenticata di togliere la codifica mi fa ridere :)
Allora è un caso, che per certi eventi le tv (sia Rai che Mediaset) tengono il canale libero per qualche minuto (spesso anche qualche ora) e poi per magia il canale viene criptato??
Mi viene difficile crede essendo che tante volte viene fatto a caso.

forzagranata ha scritto:
Ercolino, ma non c'è la possibilità che duri fino ad ottobre, dicembre giusto in tempo per lo switch-off per quanto mi riguarda?...:lol:
si forzagranata,lo prolungano solo per te.

sull' 11766 e 11804 sono scomparsi i seca 1 dei RAIsat, per ora rimane il seca solo sul 10992....
temo ancora per poco...
1 grazie a chi non vedeva l'ora che chiudessero tutto!;)

BillyClay ha scritto:
sull' 11766 e 11804 sono scomparsi i seca 1 dei RAIsat, per ora rimane il seca solo sul 10992....
temo ancora per poco...
1 grazie a chi non vedeva l'ora che chiudessero tutto!;)

Sui 10992V c'è ancora seca1,ma non per molto

si è rimasto seca1...
ooops stiamo andando OT dpvremmo trasferirci sulla nuova sezione TIVUsat...ma non ci ho ancora fatto l'abitudine!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso