• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perché canone 0?

Qua mi sa che l'unico che ha sbagliato sei tu, altro che Sky. Hai usato in modo scorretto gli strumenti a tua disposizione. Non è che chattare e mandare PEC a Sky sia come chattare su Facebook/Instagram con i tuoi amici.

Mando la PEC e subito chatto con Sky per un nuovo contratto. :laughing7:
Poi non capisco come abbia fatto un recesso di un prepagato. Per definizione il prepagato vuol dire pagare tipo 300€ per avere 12 mesi di visione. Allo scadere dei 12 mesi, cessa la visione e di conseguenza, cesserebbe tutto.

Tu mandando la PEC per recedere il prepagato, in realtà hai cessato l'abbonamento che avevi fatto. Poi hai rimandato la PEC; rifatto l'abbonamento via chat. Sulla base di questo, dovresti avere 3 decoder a casa tua.

Ma non solo, in tutte le chat amichevoli che hai avuto con Sky, visto che prima disdisci e subito ti riabboni, hai mai consegnato l'apparecchiatura allo SkyService?
Tu non hai capito niente ...
Ci rinuncio.
 
Ho chiamato sky e mi hanno detto di aver preso in carico il reclamo. In 3 giorni mi hanno assicurato che le funzioni my sky saranno attive quindi tutto sistemato. Speriamo
 
Comunque ve la rispiego. Prepagato 12 mesi chiuso il 1 agosto.
Mi contattano per riattivarlo. 50 % di sconto e passaggio a mysky hd gratis con hd gratis. Mi arriva con il corriere il my sky.Promozione non compatibile e infatti vedevo i 6 euro di canone hd.
Recedo.
Li contatto in chat e mi offrono il 50% e accetto. Obbligatoriamente devono fare uscire il tecnico per attivazione my sky. Senza hd dato che avrei pagato i 6 euro.
Attivo tutto poi nella notte si disattiva tutto perché per errore hanno preso in carico la vecchia disdetta due volte. (**)
Il giorno dopo li ricontatto in chat e spiego la situazione. La signorina mi riattiva tutto con sempre 50% e funzioni my sky.
Arriva il tecnico. ..fa la procedura di attivazione dal tablet ma alla fine gli dice:ko abbonamento cessato.
Praticamente lui aveva un ordine di lavoro del contratto che è stato chiuso per errore (**)
Quindi ho abbonamento attivo senza funzioni my sky perché non è stato possibile fare l'attivazione. Chiaro così?
 
Qua mi sa che l'unico che ha sbagliato sei tu, altro che Sky. Hai usato in modo scorretto gli strumenti a tua disposizione. Non è che chattare e mandare PEC a Sky sia come chattare su Facebook/Instagram con i tuoi amici.

Mando la PEC e subito chatto con Sky per un nuovo contratto. :laughing7:
Poi non capisco come abbia fatto un recesso di un prepagato. Per definizione il prepagato vuol dire pagare tipo 300€ per avere 12 mesi di visione. Allo scadere dei 12 mesi, cessa la visione e di conseguenza, cesserebbe tutto.

Tu mandando la PEC per recedere il prepagato, in realtà hai cessato l'abbonamento che avevi fatto. Poi hai rimandato la PEC; rifatto l'abbonamento via chat. Sulla base di questo, dovresti avere 3 decoder a casa tua.

Ma non solo, in tutte le chat amichevoli che hai avuto con Sky, visto che prima disdisci e subito ti riabboni, hai mai consegnato l'apparecchiatura allo SkyService?
Ti quoto in pieno ! Siamo tutti visionari e pazzi secondo lui.
 
Ho fatto un collage. steveone12a stagione:D A questo punto devi scrivere nella sezione reconnection, ti ho ricordato che hai combinato, puoi andare tranquillo ora :D

Cavolo mi ero perso tutti questi post :D Ma quanti abbonamenti ha fatto?
E poi ci si domanda perché la gente non trova lavoro o lo perde :laughing7:
O per meglio dire, solo i raccomandati trovano un posto :D :D
 
Cavolo mi ero perso tutti questi post :D Ma quanti abbonamenti ha fatto?
E poi ci si domanda perché la gente non trova lavoro o lo perde :laughing7:
O per meglio dire, solo i raccomandati trovano un posto :D :D

ho fatto 1 disdetta per diritto di recesso. Era un prepagato che si chiudeva da solo dopo 12 mesi...Non fate i moralisti che in "retention e reconnection" ci sono dei disdettari peggio di me.
Non e' colpa mia se loro prendono in carico le disdette due volte...
 
No perché ci hai giocato su! E l'oro sono stati al gioco.
 
Stai bene? Alla prossimo messaggio senza senso ti segnalo ai moderatori.
Fai come ti senti ! Un senso l'ha quello che ho detto. Cmq se sei così convinto segnalami mi banneranno ma quello che ho scritto lo penso. E nessuno mi può bannare o pensieri.
 
Simula l'aggiunta di un pack o di altro e vedi che ti esce. Ma puoi aggiungere anche la visione gratis per 15 giorni dei pack che non hai? Poi metti anche la schermata dei dettagli con la descrizione degli sconti.

Hai pagato costi di attivazione?
 
Ultima modifica:
Hai già qualche fattura da visualizzare?

Hai anche Sky Go? Hanno considerato il prepagato come anzianità di un anno o ora lo danno anche ai nuovi clienti?

Vedi da App e al numero 02917171 che offerte hai. Questo per vedere magari se un domani puoi aggiungere pack in promo o solo a listino, conviene fare uno screenshot anche del contratto, togliendo, ovviamente, i dati sensibili e se in colli il contenuto di tutte le e-mail ricevute circa questo contratto.

Fatti spedire al più presto la registrazione vocale dell'offerta sottoscritta.
 
Hai già qualche fattura da visualizzare?

Hai anche Sky Go? Hanno considerato il prepagato come anzianità di un anno o ora lo danno anche ai nuovi clienti?

Vedi da App e al numero 02917171 che offerte hai. Questo per vedere magari se un domani puoi aggiungere pack in promo o solo a listino, conviene fare uno screenshot anche del contratto, togliendo, ovviamente, i dati sensibili e se in colli il contenuto di tutte le e-mail ricevute circa questo contratto.

Fatti spedire al più presto la registrazione vocale dell'offerta sottoscritta.
Boh mi ha fatto aggiungere sky go senza problemi a canone 0.
Posso aggiungere gratis 6 mesi di cinema o 6 mesi di famiglia.
Comunque unico problema che ho è che il mysky non registra....
 
Controlla se visualizzi la fattura.

Leggi il contratto che vedi nel Fai da te.

Fatti spedire la registrazione vocale.
 
Controlla se visualizzi la fattura.

Leggi il contratto che vedi nel Fai da te.

Fatti spedire la registrazione vocale.

La fattura non c'e'.
Il contratto dove lo vedo? non lo trovo...
Ho gia' richiesto giorni fa la trascrizione chat ma ancora non è arrivata.
 
Indietro
Alto Basso