• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perché canone 0?

Contattato il servizio clienti. Mi hanno assicurato che andra' tutto a posto.
Devono solo forzare l'attivazione dell'impianto e poi tutto sara' attivo. Mi ha solo detto che il reparto che gestisce queste cose ci mette qualche giorno.
Attendiamo.
 
...Il contratto dove lo vedo? non lo trovo...
Ho gia' richiesto giorni fa la trascrizione chat ma ancora non è arrivata.
Comodo per loro, così scadono più in fretta i giorni utili per il recesso, non parlo solo per il caso specifico.
Vedi se il contratto lo hai ricevuto in e-mail, non ricordo il percorso, specialmente da quando hanno rinnovato la veste grafica.
 
Comodo per loro, così scadono più in fretta i giorni utili per il recesso, non parlo solo per il caso specifico.
Vedi se il contratto lo hai ricevuto in e-mail, non ricordo il percorso, specialmente da quando hanno rinnovato la veste grafica.

per mail non ho ricevuto niente. Avevo ricevuto la prima reconnection ma non le altre. Oggi nel fai da te mi offrono 12 mesi di sky famiglia!
 
Qualcosa si e' mosso. Nelle notifiche dell'APP fai da te vedo:
acquisto my sky HD attivo dal 30/08/17
nei canoni mensili vedo: € 6.00
Ci stanno lavorando e speriamo sistemino tutto. Se pago 6 euro al mese sarebbe ottimo!
 
Ma il contratto non lo hai ricevuto via e-mail? Se no, ti sei scordato di fartelo inviare?
 
Ma il contratto non lo hai ricevuto via e-mail? Se no, ti sei scordato di fartelo inviare?
Mai arrivato.
Arrivata adesso mail. Sull'app adesso c'è scritto "appuntamento con l'installatore " e le funzioni mysky adesso sono attive !
Adesso vorrei capire quanto pagherò e se mi conviene attivare queste due promo...
22ad3f7f09e0dd658073dacf7dd32076.jpg
 
Non paghi nulla. Fossi in te prenderei appuntamento con installatore quanto prima, cioè massimo entro il 1 settembre, se no dal 2 settembre in poi il contratto mi sa che si prolunga per altri 12 mesi, ma non sarebbe un problema, quando sarà basta disdire a scadenza anticipata e pagare unicamente i costi dell’operatore per un totale di € 11,53.
 
Non paghi nulla. Fossi in te prenderei appuntamento con installatore quanto prima, cioè massimo entro il 1 settembre, se no dal 2 settembre in poi il contratto mi sa che si prolunga per altri 12 mesi, ma non sarebbe un problema, quando sarà basta disdire a scadenza anticipata e pagare unicamente i costi dell’operatore per un totale di € 11,53.
Beh l'installatore deve chiamarmi lui....Comunque secondo me è solo una cosa fittizia.
 
Lo spero, ma anche se non fosse una cosa fittizia ti ho detto come fare.
 
Come immaginavo.
Adesso c'e' scritto "appuntamento con installatore: eseguito".
Quindi era solo fittizia per dare seguito all'attivazione dei servizi MY SKY.
Adesso vedo solo canone: 6 euro.
Vediamo domani cosa succede...ma penso che stiano sistemando tutto. Sono fiducioso
 
Per il riepilogo della fattura di settembre tutto a posto? Poi ti sarà più chiaro quando uscirà il PDF.
 
Per il riepilogo della fattura di settembre tutto a posto? Poi ti sarà più chiaro quando uscirà il PDF.

ancora niente fattura.
Ieri ho fatto togliere l'HD dato che avevo capito che questo l'avrei pagato 6 euro. Quando mi hanno attivato il mysky mi hanno attivato anche l'HD.
Pero' sono dei bastardi, se non ci fossi stato io che sto attento a tutto mi avrebbero fregato 10 volte.
Adesso sembra tutto ok....vedremo la fattura...il riepilogo adesso mi dice "zero".
 
Non ci credo dal sito adesso mi offrono SKY HD gratis per 12 mesi!! Quindi 16,95 con : Sky TV, famiglia, calcio, HD, servizi my sky!! Tutto questo su un ex prepagato! non e 'pazzesco?
 
ancora niente fattura.
Ieri ho fatto togliere l'HD dato che avevo capito che questo l'avrei pagato 6 euro. Quando mi hanno attivato il mysky mi hanno attivato anche l'HD.
Pero' sono dei bastardi, se non ci fossi stato io che sto attento a tutto mi avrebbero fregato 10 volte.
Adesso sembra tutto ok....vedremo la fattura...il riepilogo adesso mi dice "zero".
Complimenti ! Bravo 10 e lode....
 
Scusate ma non trovavo questo post.
Rispondo alla domanda: se aggiungo dei pack mi calcola solo il costo dei pack aggiuntivi.
 
A ottobre confermi di non aver avuto fatture emesse?

Comunque sono strani, nella retention che alla fine ho accettato mi hanno dato lo sconto del 50% sia sul pacchetto (tv) che sulla tecnologia (hd) ma andando nei dettagli abbonamento da app mobile o simulando un acquisto di altro pacchetto risulta scritto sconto di 6 euro sull'hd. Invece in fattura tale sconto è quello comunicatomi in chat, e cioè pari a 3 euro.

Non ci si può più fidare nemmeno del fai da te via app o della simulazione di aggiunta pacchetti per sapere quanto effettivamente si paghi? :(
 
Alla fine ti han fatto pagare qualcosa? Mi è rimasta sempre questa curiosità... :p
 
Indietro
Alto Basso