Perché SkyTV con 19,90€ al mese non riesce ad essere superiore a Netflix che ...

Bene, allora a 49€ vendo il mio decoder timvision quando mi arriverà.
Anzi, contatto la Tim per modificare l indirizzo di spedizione :D

Seriamente, capisco che i prezzi sono questi, ma a sto punto comprate una chromecast usata e risolvete

Ti e' arrivata l'email di conferma ordine? perche se nn ti e' arrivata l'email nn ti arriva il decoder
fate attenzione sulla baia perche' mettono il decoder a 15 euro e poi la spedizione a 20!!!!!

fine OT

Io con la SmartTV Samsung ho già bypassato il problema di vari decoder impilati per gli OTT, tanto le app ci sono tutte per i vari servizi web.

Io con la SmartTV Samsung ho già bypassato il problema di vari decoder impilati per gli OTT, tanto le app ci sono tutte per i vari servizi web.

ne riparleremo tra 2 anni, con la samsung c'e poco da stare tranquilli
Io avevo una smart tv samsung da un giorno all'altro hanno fatto sparire le apps, troppo vecchia la tv fu la scusa ( premesso che riesco a vedere dallo stesso tv netflix tramite lo smarthub impostato per gli stati uniti). il 6 gennaio mi hanno eliminato la social tv, mentre nei modelli 2012-2013 hanno gia incominciato ad eliminare la mytv e finiranno per fare sparire anche le apps piu' appetibili , e andranno avanti ogni anno che passa , continueranno ad eliminare i servizi per vendere tv nuove

Ultima modifica:
Ti e' arrivata l'email di conferma ordine? perche se nn ti e' arrivata l'email nn ti arriva il decoder
fate attenzione sulla baia perche' mettono il decoder a 15 euro e poi la spedizione a 20!!!!!

fine OT
Non mi è arrivata nessuna e-mail, ho solo 1€ in sospeso su PayPal 😞

Io avevo una smart tv samsung da un giorno all'altro hanno fatto sparire le apps, troppo vecchia la tv fu la scusa ( premesso che riesco a vedere dallo stesso tv netflix tramite lo smarthub impostato per gli stati uniti). il 6 gennaio mi hanno eliminato la social tv, mentre nei modelli 2012-2013 hanno gia incominciato ad eliminare la mytv e finiranno per fare sparire anche le apps piu' appetibili , e andranno avanti ogni anno che passa , continueranno ad eliminare i servizi per vendere tv nuove

Scusami se ti ho quotato questo post.. Volevo dirti che ti ho inviato un messaggio privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo 2 anni? io ho un tv top di gamma samsung, hanno iniziato a togliere prima il tim vision che usavo da li comodamente (ora ho il decoder a 1 euro), poi via via mi hanno tolto tante altre app che usavo, ovviamente devo cambiare il tv per loro...

Solo 2 anni? io ho un tv top di gamma samsung, hanno iniziato a togliere prima il tim vision che usavo da li comodamente (ora ho il decoder a 1 euro), poi via via mi hanno tolto tante altre app che usavo, ovviamente devo cambiare il tv per loro...
Io ho una smart tv samsung da 4/5 anni però ho ancora la app multivision, netflix sky online e premium..speriamo nn tolgano niente

Io acquisterei solo samsung perchè ha app in esclusiva se no passerei a sony o lg

Si hai ragione, dovevo spiegarmi meglio.

Come scritto nel post sopra, almeno per quanto mi riguarda, per me i contenuti di sky sebbene di indiscussa qualità, sono di difficile reperibilità.

Per dire, situazione reale che vivevo in prima persona quando ero abbonato: io voglio vedere Grey's Anatomy, e sto alla decima stagione. Su sky pubblicizzano "dodicesima stagione in esclusiva assoluta universale in contemporanea con marte".. Ok, sono contento. Ma la decima e la undicesima che mancano a me? E dalla prima alla nona che mancano ad un altro utente?

Così quelli a cui veramente sarà servito sky per quella sera, saranno quelli che hanno avuto sky da quando ha trasmesso la prima stagione di grey's anatomy dal 2003, oppure quelli che se la sono vista su un sito illegale.

Pensa che io sto cercando di mettermi in pari con "Il Trono di Spade" (ho visto solo le prime due stagioni la scorsa estate su Atlantic e registrato in questi mesi la quarta su Rai 4), ma nessuna rete, in chiaro e pay, possiede i diritti della terza. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sky ha un accordo esclusivo con hbo...può mandare in onda tutto il suo catalogo quando vuole. Fox non ha questo tipo d'accordo

Pensa che io sto cercando di mettermi in pari con "Il Trono di Spade" (ho visto solo le prime due stagioni la scorsa estate su Atlantic e registrato in questi mesi la quarta su Rai 4), ma nessuna rete, in chiaro e pay, possiede i diritti della terza. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Poi magari si lamentano perche si usa lo streaming (che è, ripeto SEMPRE SBAGLIATO!)

... costa 7,99€ al mese

Ho disdetto Sky da poco e solo per provare mi sono fatto Netflix.
Ragazzi, è un altro mondo.. Qualche serie bella su Sky c'è ma Netflix è veramente il paradiso per i drogati di serie tv.. Non si sa le serie che ho messo in lista e che presto guarderó. Allora mi chiedo.. Perché Netflix a 7,99 (a me sembra) è superiore a Sky che invece costa 19,90€ al mese per gli stessi servizi (e se vogliamo, nei 7,99 di netflix ci sono anche programmi per bambini e parecchi film, che peró non si possono ovviamente mettere a confronto con Sky Cinema)..
Quindi non so nemmeno se quest'anno sky lo rinnovo ma credo piu no che si
In sostanza credo che il cinema di netflix sia inferiore al cinema di sky, i documentari ancora non li ho provati, i programmi per bambini mai li proveró.. Ma per le serie tv per me è 1000 volte meglio.

Se vogliamo aprire questo confronto e qualcuno dice che non si possono confrontare i due tipi di servizi, possiamo confrontare anche Sky Ondemand invece che Sky TV con Netflix.

Che ne pensate?

In poche righe scrivi di tutto e il contrario di tutto. chi è abbonato a sky è inutile che si abboni anche a Netflix, secondo me, poi ognuno è libero di fare quello che vuole in un economia di mercato.

In poche righe scrivi di tutto e il contrario di tutto. chi è abbonato a sky è inutile che si abboni anche a Netflix, secondo me, poi ognuno è libero di fare quello che vuole in un economia di mercato.
A giudicare da questo forum, sei uno dei pochi che la pensa così (ancora) :D

Indietro
Alto Basso