perdita funzioni mysky....

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Ciao :D

mi é successa sta cosa:

mi si é impallato il myskyhd (990v) nel bel mezzo di una registrazione, non mi faceva piu cambiare canale.....
allora ho staccato e riattaccato la corrente...
adesso cambia i canali, ma non mi da piu disponibili le funzioni di registrazione e pausa, ovviamente non mi da piu nemmeno la disponibilità di tutto ciò che ho registrato sull'hard disc....

é mai capitato anche a voi??
devo darlo per spacciato o devo sperare che torni a posto?
:D

grazie!

secondo me semplicemente la scheda ha perso i diritti per l'uso dei servizi MySky (verifica facendo una diagnostica della scheda). Chiama e fai la procedura per farti rimandare l'impulso per i diritti di registrazione, ti dovrebbero riapparire anche le registrazioni.

E' un bug che si manifesta su tutti i My Sky HD con la "nuova EPG" e provoca la perdita di tutte le registrazioni presenti sull'hard disk.
Per ripristinare le funzioni di registrazione devi formattare l'hard disk dal menù di servizio oppure con questa procedura.

è tutta colpa dei cinesi.....:eusa_wall: :eusa_wall:
ad ogni modo questi decoder li brucerei tutti .(quelli di sky parlo)

E le registrazioni presenti sull'hard disk? Sono ricomparse oppure le hai perse?

Molte persone hanno avuto questo problema (nel mio caso per ben 4 volte), però in tutti i casi è stato necessario formattare l'hard disk con la perdita di tutte le registrazioni.
Durante la notte il decoder è rimasto spento in stand-by oppure lo hai staccato dall'alimentazione?

Comunque sei stato molto fortunato:D

rmk ha scritto:
Molte persone hanno avuto questo problema (nel mio caso per ben 4 volte), però in tutti i casi è stato necessario formattare l'hard disk con la perdita di tutte le registrazioni.
Durante la notte il decoder è rimasto spento in stand-by oppure lo hai staccato dall'alimentazione?

Comunque sei stato molto fortunato:D

spento in stand by ;)
ammetto che sono stato parecchio fortunato :D

a me una volta si è bloccato schermo nero sentivo solo l'audio e non potevo cambiare canale ho staccato la spina riattaccata ed è tornato a funzionare non ho perso niente!

maxreloaded ha scritto:
spento in stand by ;)
ammetto che sono stato parecchio fortunato :D

A me è capitato anche col vecchio firmware, basta spegnere e riaccendere staccando la spina ;) le registrazioni non si perdono assolutamente

Stessi identici problemi con un BSkyB890, sembrano risolti da quando 2 settimane fa ho comprato un nuovo alimentatore da 5A. Forse lo hai gia sostituito anche tu ? Giusto per sapere se devo continuare a preoccuparmi.

Non intendevo dire che si perdono le registrazioni ogni volta che si blocca il decoder, ma che dopo un reset (per blocco del decoder o anche per una temporanea mancanza di elettricità) può apparire l'errore "funzione di registrazione non disponibile" con la relativa scomparsa di tutte le registrazioni presenti sull'hard disk.

Ecco qualche esempio:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143324
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145965
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147569

beh ragazzi ..... avevo cantato vittoria troppo presto .... :D :D

il problema s'è ripresentato e ora non vede più l'hard disk :eusa_wall:

devo sostituire il decoder .... perdendo tutte le registrazioni :crybaby2:

Il messaggio di errore è sempre lo stesso? Se sì, prova a lanciare un aggiornamento software dal menù del decoder e vedi cosa succede.

_Zanna_ ha scritto:
secondo me semplicemente la scheda ha perso i diritti per l'uso dei servizi MySky (verifica facendo una diagnostica della scheda). Chiama e fai la procedura per farti rimandare l'impulso per i diritti di registrazione, ti dovrebbero riapparire anche le registrazioni.
Qual'è il numero da chiamare per riabilitare i diritti di visione?
Trovato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104379

maxreloaded ha scritto:
mi dice che non trova il disco.....
Quindi niente errori :D
Scherzi a parte, considerando peraltro che è sabato :eusa_wall: mi sa che a breve passerai ad un 500GB...

Indietro
Alto Basso