Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pronto come sempre !!!ERCOLINO ha scritto:Pronti?![]()
proteasi ha scritto:Onde evitare disguidi:
Gli episodi inediti andranno in onda, su Premium Crime, da sabato 6 Aprile ore 21.15, (un episodio a settimana).
Da sabato 2 a sabato 30 marzo, su Premium Crime, andranno in onda dalle ore 21.15, (sempre con la formula di un episodio a settimana), i primi cinque episodi della seconda stagione già trasmessi, (grazie Premium per l'inatteso e molto gradito "regalo"), in autunno.
Sottoscrivo. A proposito... ma le tue firme "ottimistiche"....?proteasi ha scritto:NP considera però che una pay tv dove cercare di coprire, con la medesima qualità, tutti i 365 giorni che compongono un anno
Io, come molti sul forum, ho apprezzato il fatto che abbiano mandato in onda i primi 5 episodi in autunno di PoI.
Abbiamo per anni criticato mediaset per il ritardo con cui faceva arrivare le serie tv e per il fatto che i palinsesti non fossero omogenei, ma composti da mesi con pochissime prime tv e mesi debordanti, riconosciamogli che stanno cercando di esaudire i "nostri" desideri
Quanto fatto, in questa stagione, con PoI, TVD, PLL, ecc. speriamo diventi consuetudine dei canali premiuminsieme ad un aumento delle serie in contemporanea USA.
quoto tuttoproteasi ha scritto:NP considera però che una pay tv dove cercare di coprire, con la medesima qualità, tutti i 365 giorni che compongono un anno
Io, come molti sul forum, ho apprezzato il fatto che abbiano mandato in onda i primi 5 episodi in autunno di PoI.
Abbiamo per anni criticato mediaset per il ritardo con cui faceva arrivare le serie tv e per il fatto che i palinsesti non fossero omogenei, ma composti da mesi con pochissime prime tv e mesi debordanti, riconosciamogli che stanno cercando di esaudire i "nostri" desideri
Quanto fatto, in questa stagione, con PoI, TVD, PLL, ecc. speriamo diventi consuetudine dei canali premiuminsieme ad un aumento delle serie in contemporanea USA.
Si, questo è verissimoproteasi ha scritto:NP considera però che una pay tv dove cercare di coprire, con la medesima qualità, tutti i 365 giorni che compongono un anno![]()
Anche io sono tra i molti che hanno apprezzato l'assaggino della seconda serie di Person of Interest, dato che il finale di stagione ci aveva lasciato col fiato sospeso e sinceramente aspettare 10 mesi circa era troppoproteasi ha scritto:Io, come molti sul forum, ho apprezzato il fatto che abbiano mandato in onda i primi 5 episodi in autunno di PoI.