Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Dovrebbe continuare fino al 30/01

Comunque ho recuperato la puntata, buona come sempre, e si fa rivedere Elias :D

Presente :)
Rapido spuntino post-devastazione festiva e poi si va con la quinta puntata :D

Bell'episodio :)

Purtroppo però dopo la puntata hanno confermato che dovremo aspettare il 6 aprile per vedere il resto della stagione :crybaby2:

Scusate, ma questa era l'ultima puntata per ora oppure trasmetteranno le altre 5 fino al 30 gennaio e poi riprenderanno dal 6 aprile?

Appena finito di guardare la 5° puntata su Premium Play ,devo dire spettacolare :D

Fantastico, grazie per la news Ercolino ;)
Chissà perché con tanti giorni hanno scelto proprio il sabato sera, meno male che c'è Play :D

proteasi ha scritto:
Onde evitare disguidi:
Gli episodi inediti andranno in onda, su Premium Crime, da sabato 6 Aprile ore 21.15, (un episodio a settimana).

Da sabato 2 a sabato 30 marzo, su Premium Crime, andranno in onda dalle ore 21.15, (sempre con la formula di un episodio a settimana), i primi cinque episodi della seconda stagione già trasmessi, (grazie Premium per l'inatteso e molto gradito "regalo" ;) ), in autunno.

Che tristezza.... a questo punto era meglio che non mandavano niente e aspettavano Aprile direttamente...

Ah, quindi da Marzo riprenderanno i primi 5 episodi per poi continuare con gli inediti, scelta più che sensata dato che si rischia di perdere il filo e che dà la possibilità a chi non ha potuto seguirli di riprenderli ;)
L'unica cosa che non capisco è il giorno di messa in onda, la prima stagione è andata di venerdì, i primi 5 episodi della seconda di mercoledì, il sabato non è il giorno perfetto per mandare in onda una serie in prima tv, soprattutto quando è una serie del calibro di questa. Ma tant'è alla fine con Play non cambia più di tanto la situazione.

proteasi ha scritto:
NP considera però che una pay tv dove cercare di coprire, con la medesima qualità, tutti i 365 giorni che compongono un anno ;)

Io, come molti sul forum, ho apprezzato il fatto che abbiano mandato in onda i primi 5 episodi in autunno di PoI.
Abbiamo per anni criticato mediaset per il ritardo con cui faceva arrivare le serie tv e per il fatto che i palinsesti non fossero omogenei, ma composti da mesi con pochissime prime tv e mesi debordanti, riconosciamogli che stanno cercando di esaudire i "nostri" desideri ;)
Quanto fatto, in questa stagione, con PoI, TVD, PLL, ecc. speriamo diventi consuetudine dei canali premium ;) insieme ad un aumento delle serie in contemporanea USA.
Sottoscrivo. A proposito... ma le tue firme "ottimistiche"....?

proteasi ha scritto:
NP considera però che una pay tv dove cercare di coprire, con la medesima qualità, tutti i 365 giorni che compongono un anno ;)

Io, come molti sul forum, ho apprezzato il fatto che abbiano mandato in onda i primi 5 episodi in autunno di PoI.
Abbiamo per anni criticato mediaset per il ritardo con cui faceva arrivare le serie tv e per il fatto che i palinsesti non fossero omogenei, ma composti da mesi con pochissime prime tv e mesi debordanti, riconosciamogli che stanno cercando di esaudire i "nostri" desideri ;)
Quanto fatto, in questa stagione, con PoI, TVD, PLL, ecc. speriamo diventi consuetudine dei canali premium ;) insieme ad un aumento delle serie in contemporanea USA.
quoto tutto

proteasi ha scritto:
Si, questo è verissimo ;) La mia non era neanche una critica, ma una riflessione

proteasi ha scritto:
Anche io sono tra i molti che hanno apprezzato l'assaggino della seconda serie di Person of Interest, dato che il finale di stagione ci aveva lasciato col fiato sospeso e sinceramente aspettare 10 mesi circa era troppo :D
Quoto, Mediaset sta migliorando da questo punto di vista. Sul lato serie tv, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre stato più che soddisfatto per la qualità dei prodotti ed ora stanno perfezionando anche i tempi, il che è ottimo

Indietro
Alto Basso