Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Spero soltanto che la serie non venga mai interrota anticipatamente senza portarla a termine. E' troppo bella!

Si è tornati al solito, spettacolare format, con la macchina che ha ricominciato a fornire i numeri e personaggi che rispuntano dal passato :)
Gran bella puntata, non c'è che dire ;) Anzi, una cosa ci sarebbe: chi è l'attrice che interpreta Sofia?!? Ha delle notevoli... qualità! :D :5eek:

Io scrivo poco, diciamo che "osservo" questo stupendo forum, ma non posso esimermi da non scrivere che questo telefilm è uno dei migliori che abbia visto, lo seguo dal primo episodio e devo dire che più va avanti e più si fa interessante. Mi fa impazzire!:icon_bounce:

Non si è ancora capito dopo questi primi 5 episodi se continueranno a trasmetterli oppure ci sarà la pausa natalizia...

Recuperata proprio ora su Premium Play, si torna alla normalità non normale di New York :D

Tonypedra ha scritto:
Non si è ancora capito dopo questi primi 5 episodi se continueranno a trasmetterli oppure ci sarà la pausa natalizia...

Purtroppo credo proprio che sia la seconda opzione :crybaby2:
Anche nel promo che va in onda su Crime si parla dei primi 5 episodi :eusa_think:

Ultima modifica:
Animorph ha scritto:
Purtroppo credo proprio che sia la seconda opzione :crybaby2:
Anche nel il promo che va in onda su Crime si parla dei primi 5 episodi :eusa_think:

Si ma a questo punto spero riprenda a Gennaio... perchè se dopo 5 episodi si ferma per 2 mesi............

Animorph ha scritto:
Speriamo bene :icon_rolleyes:

Per il momento fino al 26 Dicembre va in onda... poi.... Non c'è nessuno che lavora in mediaset che possa darci qualche news.....

Ho recuperato anche io i primi 3 episodi, che dire:

STUPENDI!

E permettetemi di fare un plauso agli immensi Michael Emerson e Jim Caviezel, una qualità artistica encomiabile!

PS Ercolino non ci fare stare sulle spine, non si sa nulla su cosa succederà dopo i primi 5 episodi???? :D

tuttosport23 ha scritto:
Ho recuperato anche io i primi 3 episodi, che dire:

STUPENDI!

E permettetemi di fare un plauso agli immensi Michael Emerson e Jim Caviezel, una qualità artistica encomiabile!

PS Ercolino non ci fare stare sulle spine, non si sa nulla su cosa succederà dopo i primi 5 episodi???? :D

Quoto in pieno: sono davvero straordinari per la naturalezza con cui interpretano le loro parti, sono fatte apposta per loro :)

Io invece ho trovato il terzo episodio troppo lineare e scontato,mentre molto interessante la sottotrama con il ritorno dell'agente Snow e della ex partner di Reese!

visto anche il terzo ora sono ritornati alla normalità tra virgolette comunque il finale a messo in tavola altre cose oscure :D

Purtroppo no
Stasera c'è il Napoli, lo dovrò seguire domani su Play ;)

Indietro
Alto Basso