Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Puntata che lascia presagire che questa storia non finirà qui, un pò come accadde con Root ;)
Da notare che come sottofondo della scena dell'11 Settembre hanno usato il TG3 di quel giorno

Dopo una giornata di lavoro per trasferirci su un nuovo server ,mi sono rilassato un po' e ho recuperato la puntata.

Che spettacolo soprattutto alla fine del colpo di scena :) :5eek::5eek::5eek::5eek:

Mi chiedo come riescano a far risultare ogni singolo episodio mai noioso e sempre ad alti livelli, non c'è stata una puntata brutta e scialba fin'ora :D
Anche ieri ottima puntata, con due colpi di scena riguardanti la trama orizzontale

Mi chiedo come riescano a far risultare ogni singolo episodio mai noioso e sempre ad alti livelli, non c'è stata una puntata brutta e scialba fin'ora :D
Anche ieri ottima puntata, con due colpi di scena riguardanti la trama orizzontale

Mamma mia! Uno spettacolo vero questa serie ragazzi :)

Ho appena recuperato la puntata n°16 ,interessante i nuovi arrivi :)

Vero, ottimo episodio. Stiamo scoprendo anche l'altro lato della macchina :)

Il cambiamento della sigla era già un cenno di cambiamento; poi vbb la visione dell'episodio ha confermato. :)

La seguo anche io dall'inizio e devo dire che e' davvero divertente e poi i due personaggi principali sono simpaticissimi! Soltanto una cosa: preferisco quando si occupano di casi "normali" piuttosto che di quelli troppo eclatanti..Capisco l'eccezione ma per i miei gusti ultimamente i produttori stanno un po' esagerando con i colpi di scena.Cosi' si rischia il jump in the shark.

Indietro
Alto Basso