Petizione a favore del potenziamento dei ''sottotitoli per non udenti'' su Sky

Terlizzi6 ha scritto:
Non mi risulta. Non mi fa scaricare... ==>

If you are having payment problems, please do not hesitate to contact us.

Mi passi la tua email così ti invio la lettera della petizione.

La copia della lettera la trovi comunque poco dopo le indicazioni su come firmare la petizione.

goldenboy1891 ha scritto:
Mi passi la tua email così ti invio la lettera della petizione.

La copia della lettera la trovi comunque poco dopo le indicazioni su come firmare la petizione.

La mia email ce l'avevi..... :eusa_whistle:

Un dubbio:

• Per i non abbonati, sordi e udenti, devono inserire:
1. il nominativo (cognome e nome)
2. il numero di carta identità o patente guida
3. lo stato di disabilita' uditiva, se presente.

Numero 2: oltre al numero della carta d'identità si deve inserire anche il Comune di residenza?
Numero 3: stato di disabilità, che ci scrivo? Un semplice SI o NO?

Terlizzi6 ha scritto:

Un dubbio:

Numero 2: oltre al numero della carta d'identità si deve inserire anche il Comune di residenza?

2: no, solo n. c.i. o n. patente
3: è sufficiente dire SORDO o UDENTE

Terlizzi6 ha scritto:

Un dubbio:

Appunto, ce l'avevo .... :eusa_whistle: :D

Dai, non cantare troppo ed inviami il tuo indirizzo email se ci tieni ad avere una copia della petizione. ;)

Fra 10 giorni scade la raccolta delle adesioni ed abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Notte.

Terlizzi6 ha scritto:
E' possibile rimandare la scadenza della petizione a ottobre?

Non ti posso assicurare nulla. Se in questi 10 giorni non arriveranno altre firme, credo che annullerò' la petizione. Se trovo collaborazione, allora parlerò' con Jpcdani e decideremo sul da farsi. Non posso certo fare tutto da solo.

Ultima modifica:
goldenboy1891 ha scritto:
Controllate se il link, per cortesia, e mi fate sapere se funziona.

Ciao! non ho capito? mi spieghi meglio quale link? la petizione della prima pagina, riesci a leggere? o non riesci a scaricare qualche cosa?
Terlizzi, ma hai inviato il tuo nome, cognome e tuo ex-n. cod. cliente via email? è sufficiente quello se proprio desideri partecipare.
scrivimi in pvt tuo indirizzo email se vuoi, cosi' ti invio tutto.
grazie

Per ora all'ENS di Trapani non possono fare niente visto che è stato appena eletto il nuovo presidente e ci sono problemi... inoltre non mi hanno autorizzato la petizione finchè hanno risolto i loro problemi. Non posso chiedere ai sordi sennò vanno dall'ENS e si lamentano, per questo non voglio peggiorare la situazione. Per questo mese non ce la faccio dato che parto per il Veneto... vi consiglio di posticipare la scadenza a fine ottobre. Poi mi chiedo, perchè non vi siete rivolti alle vostre associazioni? Temo che molti sordi, che Dio perdoni la loro ignoranza o la loro diffidenza, non capiranno l'utilità di questa petizione... pazienza...

La scadenza é prorogata al 4 Novembre 2012.

Dopo quella data spedisco subito solo se arriveranno altre 75 firme e non si saranno altre proroghe.

:)

Penso che goldenboy ha già provveduto a inviare via raccomandata tutte le documentazioni della petizione, nostre firme ecc... Ora attendiamo cenno di goldenboy...speriamo.

Ciao,no, non ci sono ancora novità,aspetto un po' e dopo sollecito, lasciò passare le feste..

Proprio ieri mi sono incavolato (per non dire altro) in quanto hanno passato il bellissimo film di R. Scott I DUELLANTI senza sottotitoli ...tanto per dirne uno....:mad:

notizie? è veramente indecente la situazione sottotitoli. anche la traduzione è molto approssimativa e non rispecchia le battute originali (quasi come fosse censurato)!! Oltre al fatto che non sono spesso sincronizzati, saltano pezzi di dialoghi! Ci vorrebbe un servizio ottimo! Speriamo in bene

ho notato che su sky cinema cult sono comparsi i sottotitoli ;) (me ne sono accorto solo oggi :icon_redface: )

Indietro
Alto Basso