Petizione a favore del potenziamento dei ''sottotitoli per non udenti'' su Sky

Avevo contattato più volte con Sky per Sky Cinema Cult ed alla fine che hanno attivato i sottotitoli per i non udenti. Ci sono i sottotitoli per i non udenti su History Channel HD "Mankind" (vecchia stagione). E la nuova stagione di Mankind manca i sottotitoli poi ho già contattato che ha detto che si tratta l'anticipazione e presto che rimetterà i sottotitoli anche le prossime stagioni di Mankind.

E' la seconda volta che trasmette i sottotitoli per i non udenti su History Channel HD!
Venerdì 12 aprile 2013 alle ore 21,00 con i sottotitoli per i non udenti su History Channel HD
"La Mala del Brenta - La vera storia"

History Channel Italia mi ha risposto: "Ciao Macario, è vero per "La Mala del Brenta - la vera storia" è stato possibile avere i sottotitoli per i non udenti. Si tratta di un'anticipazione di un servizio per il quale stiamo facendo il possibile affinché possa essere esteso a tutta la nostra programmazione."

ma si sa qualcosa in più sulla petizione?
non doveva essere spedito tutto a novembre?

ciao a tutti, prima di tutto chiedo scusa per il forte ritardo ma non mi sono rassegnato, "stiamo lavorando" ancorano ostante il muro di gomma di SKY! Pazientate un po' entrò metà maggio pongo qui altri sviluppi ok? Comunque SKY è sotto controllo e a breve implementano i sottotitoli su 2 canali del documentario, hanno fatto delle prove su canali 403 (national geo) e su 407 (history)..ora stanno sperimentando (sempre a sperimentare...mah) e spero che applicano sul serio.
dovrebbero... è dura ragazzi ma non mollo... Ciao

ciao a tutti, prima di tutto chiedo scusa per il forte ritardo ma non mi sono rassegnato, "stiamo lavorando" ancorano ostante il muro di gomma di SKY! Pazientate un po' entrò metà maggio pongo qui altri sviluppi ok? Comunque SKY è sotto controllo e a breve implementano i sottotitoli su 2 canali del documentario, hanno fatto delle prove su canali 403 (national geo) e su 407 (history)..ora stanno sperimentando (sempre a sperimentare...mah) e spero che applicano sul serio.
dovrebbero... è dura ragazzi ma non mollo... Ciao
Grazie! Hanno detto che si farà i sottotitoli su National Geographic HD ed History HD. Stanno lavorando.

Gli anni '80 trasmette con i sottotitoli per i non udenti su National Geographic HD.

ciao a tutti, prima di tutto chiedo scusa per il forte ritardo ma non mi sono rassegnato, "stiamo lavorando" ancorano ostante il muro di gomma di SKY!

Io ti dico di levarci mano, a SKY non importa niente dei sordi, parlano, parlano e straparlano... ci vuole il serio intervento della Boldrini. Per SKY il risparmio economico sul servizio dei sottotitoli viene prima di tutto.

Io ti dico di levarci mano, a SKY non importa niente dei sordi, parlano, parlano e straparlano... ci vuole il serio intervento della Boldrini. Per SKY il risparmio economico sul servizio dei sottotitoli viene prima di tutto.

:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
finalmente qualcuno l'ha capito,anche se a volte non è l'economia il problema ma la gestione...

:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
finalmente qualcuno l'ha capito,anche se a volte non è l'economia il problema ma la gestione...

Quoto.
Non è una questione economica, è proprio l'ignoranza.
Ci sono ragazzi (senza fare nomi) che subbano QUALSIASI cosa GRATIS.

E' per questo che la pirateria, almeno in italia, vince sempre. I servizi a pagamento non sono minimamente all'altezza.

Disclaimer: pago regolarmente sky eh, non voglio fare un elogio..;)

Quoto.
Non è una questione economica, è proprio l'ignoranza.
Ci sono ragazzi (senza fare nomi) che subbano QUALSIASI cosa GRATIS.

E' per questo che la pirateria, almeno in italia, vince sempre. I servizi a pagamento non sono minimamente all'altezza.
avevo pensato la stessa cosa,ma non credo che se "rubassero" quei sottotitoli i creatori lo farebbero in modo gratuito...

BASTA PER LE PROTESTE!!!! Sky sta continuando a migliorare i servizi per i sottotitoli per i non udenti.

Sei bravo solo a lamentare invece di sostenere, lottare...

Mi sa che fra non molto ti rimangerai tutto insieme ai tuoi amici tutto dire e niente fare.... ;)

BASTA PER LE PROTESTE!!!! Sky sta continuando a migliorare i servizi per i sottotitoli per i non udenti.

Credici...... il problema è serio, ci vuole il serio intervento della Boldrini (ammesso che si dia da fare, non può sempre pensare ai gay). Sono pronto persino ad un incontro con la Boldrini.

Sei bravo solo a lamentare invece di sostenere, lottare...

Mi sa che fra non molto ti rimangerai tutto insieme ai tuoi amici tutto dire e niente fare.... ;)

La tua petizione non serve a niente così sostiene l'ENS che ha altri problemi (manco mi ascoltano sulla legge 68/99, pensano solo a magnare e magnare), SKY ha un'incredibile posizione di forza con i clienti sordi... della serie "o ti arrangi o vai da MP che manco sottotitola i suoi programmi". Inoltre la stessa SKY non vuole nemmeno riconoscere gli sconti (non dico 5% che sa di ipocrisia ma almeno 30/40% in base alla percentuale dei programmi non sottotitolati) sull'abbonamento ai clienti sordi (se non l'hanno mai fatto chissà perchè, forse la legge è dalla sua parte).

In ogni caso SKY tratta i sordi come cittadini di......... SERIE B!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Indietro
Alto Basso