• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione a FOX per "24": le altre stagioni!

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
1.140
Apro questo topic per raccogliere il numero più alto possibile di consensi alla seguente petizione alla FOX, riguradante la serie "24".

Dopo la trasmissione della prima stagione, molti, tra cui il sottoscritto, si sono avvicinati alla serie, che in precedenza avevano avuto modo di seguire solo occasionalemnte. Visto il carattere coerente delle stagioni, ritengo insensato privare nuovi potenziali appassionati della possibilità di creare un continuum tra le stagioni passate di 24 e quelle che, di qui a breve, saranno trasmesse in prima tv (tanto su FOX quanto adesso su Mediaset). Pertanto si propone alla FOX di non terminare la trasmissione di 24 solo con il Day1, ma di proseguire nella narrazione in maniera continua con gli altri Days 2,3,4,5. Senza che ciò possa pregiudicare un'imminente trasmissione della sesta stagione (si possono mantenere i due filoni su due binari diversi, la serie in prima tv in prime time con due episodi a settimana, e gli espisodi delle serie di raccordo magari con una velocità maggiore in altri momenti della settimana e della giornata). Di modo che, da una parte, non si pregiudicano gli interessi di chi ha ragione di voler vedere gli episodi nuovi, ma dall'altra si possa consentire ai nuovi appassionati di far proprie tutte le sfumature della serie tramite la costituzione continua e progressiva del suo mosaico.

GRAZIE
 
GIORGINO IO APPOGGIO PIENAMENTE LA TUA PETIZIONE.
Ho visto seppur saltuariamente la 1 stagione su FOX appena trasmessa , e poi ho visto la 4 e la 5 ma non la 2 e 3 stagione.
Concondo con quanto da te detto sulla messa in onda in orari che non vadano a pregiudicare l'eventuale inizio della 6 stagione su FOX prevista tra qualche mese.

FOX FACCI VEDERE ANCHE 2, 3 4 5 STAGIONE!
 
sarebbe un'ottima idea:D magari una puntata al giorno nel daytime al posto delle straiperreplicate settimo cielo, streghe e compagnia bella:eusa_wall:
 
ancora 24!!!

Mi associo alla richiesta... penso che siamo in molti a volerci gustare o rigustare le altre stagioni... :happy3:

dai Fox, che lo spazio nel palinsesto lo trovi ;)
 
Concordo

Ottima idea Giorgino ! Condivido in pieno. Io ho scoperto 24 quasi per caso la scorsa stagione con il quinto giorno. Quando ho visto che ad Ottobre iniziavano a riprogrammare il primo giorno me lo sono visto tutto (a volte anche fino all'una di notte del Lunedi se non ero a casa gli altri giorni) . Ritenevo anch'io che dopo il primo giorno andassero avanti con gli altri,ma dalla programmazione di dicembre ho visto che non lo fanno. FOX !! SU DAI, VOGLIAMO GLI ALTRI GIORNI AL PIU' PRESTO ! GRAZIE
 
Coraggio ragazzi, altri consensi? Dai, con le centinaia di repliche di altre serie un posticino per qualche espisodio a settimana delle vecchie serie di 24 si troverà! Qualche metodo per parlare direttamente con la FOX che non implichi una registrazione al sito?
 
non serve registrarsi al sito...vai sul sito di fox...li lasci i dati che richiedono (mail nome) e lasci la richiesta...servirà a nulla, ma almeno l'hai fatta...

mi sa che se su italia1 fa successo..allora iniziano a replicarlo d+ anche in orari + comodi :D
 
ma perchè sky non organizza un sondaggino sul sito...
che ne so lo slot time della domenica (o quale gli torna + comodo)
è riservato alle "repliche illustri" sceglie 2-3 serie che come diritti gli costano + o - uguali...e ci chiede quale vogliamo d+...

ma xkè mai ascoltare il pubblico. cmq ancora nn capisco come mai ogni fox ha una sua "logica".

fox le repliche subito dopo la prima passata...te le sogni praticamente sempre. su foxlife arrivano subitissimo (a volte con lo stesso orario) in altra collocazione con un ritmo + sostenuto...

foxcrime no...è impegnato a replicare csi all'infinito...è il "simpson.futurama-griffin.streghe-roswell" di fox
 
A quanto pare, stando a Wikipedia, FOX non trasmise nemmeno la seconda stagione (che andò su Tele+).
 
_GIORGINO_ ha scritto:
A quanto pare, stando a Wikipedia, FOX non trasmise nemmeno la seconda stagione (che andò su Tele+).

No, no. Fox trasmise la seconda serie (quella della bomba atomica...), tant'è che la registrai da fox e ora fa parte della mia magnifica collezione di 24.
 
e di quella fecero pure la megamaratone nel weekend :D

2 cose che mancano a fox e che prima aveva...

LE SERATE DI ANTEPRIME
LE MARATONE...

certo che almeno una volta l'anno potrebbero rimetterle
 
Però il sito della fox aveva scritto così giorno 10 dicembre (mi pare il giorno delle ultime puntate del day 1)

"10-12-2007
24 – Senza parole

Fox ha trasmesso il finale della prima stagione di 24: un’occasione per ricostruire le emozioni che lo accompagnano e che preparano il terreno al “giorno 2”… "

Dunque se ne potrebbe dedurre una prosecuzione della narrazione, con una trasmissione imminente della seconda stagione...
 
Niente ritrasmissioni........ma si muove qualcosa almeno per la 6 stagione visto che la quinta volge al termine su italia 1?

Ma che caspita... mi han fatto appassionare con il day 1, ora sto guardando il day 5, avevo visto mezzo day 4....Ma mi mancano come delle voragini quelle del day 2 e day3 dove si snodano, pare, vicende importanti in tutta la storia dei personaggi!
 
Burchio ha scritto:
e di quella fecero pure la megamaratone nel weekend :D

2 cose che mancano a fox e che prima aveva...

LE SERATE DI ANTEPRIME
LE MARATONE...

certo che almeno una volta l'anno potrebbero rimetterle
interessante anche x le serie mi garbano a me
 
solo che qui la carissima FOX ci ignora.......
Nulla si muove per le ritrasmissioni dei Day2 e Day3
 
Indietro
Alto Basso