• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione a FOX per "24": le altre stagioni!

appunto, visto che non state facendo la sesta serie, perche non vi concentrate a fare l seconda e la terza, magari in prima serata proprio il mercoledi' (così si crea una bella continuità?)
 
_GIORGINO_ ha scritto:
appunto, visto che non state facendo la sesta serie, perche non vi concentrate a fare l seconda e la terza, magari in prima serata proprio il mercoledi' (così si crea una bella continuità?)


:eusa_think:...xke costano:D
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Molto seguito in USA e poco in Italia le cause?

le cause...
prime stagioni su tele+...paytv non famosa per le serietv...che tra l'altro "non erano ancora di moda"

passaggio in chiaro la domenica sera su RETE4 della prima stagione...già la seconda fu spostata inseconda serata e di giorno + e + volte

poi arriva sky e qualcuno si inizia a interessare alla serie...

ora i diritti sono di mediaset che li ha sempre ceduti a sky xkè tanto nn se ne faceva nulla (stagioni successive 3 e 4 sempre su rete4 anche in terza serata a singhiozzo)...dalla sesta stagione mediaset fa la preziosa e si riprende il suo 24 che ritiene faccia buoni ascolti...anche se per me un milione alle 23:05 non è poi chissà che risultatone(nip/tuck faceva molto d+ per intendersi)...e poi vedersi 2 puntate di 24 su italia1 dalle 23:05 a 1:00...diciamo che non ce la può fare nessuno (anche xk ci sono 5 pubblicità da 5-6 minuti tanto per condire)
 
Burchio ha scritto:
le cause...
prime stagioni su tele+...paytv non famosa per le serietv...che tra l'altro "non erano ancora di moda"
Ma se e' proprio grazie a Tele+ che 24 e' giunta da noi presentata in modo ottimale (come CSI e Will&Grace) ... e poi ai tempi molte serie andavano su Canal Jimmy, ed era molto famosa.

In PayTV 24 e' sempre andata benissimo ... in chiaro e' una serie troppo complicata per la massa di amanti delle schifose fiction italiane o vari vomitevoli varieta'. :doubt: :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Ma se e' proprio grazie a Tele+ che 24 e' giunta da noi presentata in modo ottimale (come CSI e Will&Grace) ... e poi ai tempi molte serie andavano su Canal Jimmy, ed era molto famosa.

In PayTV 24 e' sempre andata benissimo ... in chiaro e' una serie troppo complicata per la massa di amanti delle schifose fiction italiane o vari vomitevoli varieta'. :doubt: :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard

come fai a dire che 24 in pay su tele+...4 abbonati e mezzo paganti...andava benissimo...

idem per oz, will e grace (sconosciuta ai + fino all'arrivo su italia1)
 
Burchio ha scritto:
come fai a dire che 24 in pay su tele+...4 abbonati e mezzo paganti...andava benissimo...
idem per oz, will e grace (sconosciuta ai + fino all'arrivo su italia1)
Dipende cosa intendi con "ai +" (tra l'altro e' un forum, mica scriviamo via sms, quindi possiamo anche scrivere "ai più" ;) ) ...
la massa non ha mai scoperto 24, mentre io l'ho scoperta proprio grazie al mio abbonamento a Tele+.
E quando e' stato proposto in chiaro, nessuno lo ha seguito, mentre 24 in paytv e' sempre stata tra le serie piu' seguite, basta guardare i post su questo forum ...

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Dipende cosa intendi con "ai +" (tra l'altro e' un forum, mica scriviamo via sms, quindi possiamo anche scrivere "ai più" ;) ) ...
la massa non ha mai scoperto 24, mentre io l'ho scoperta proprio grazie al mio abbonamento a Tele+.
E quando e' stato proposto in chiaro, nessuno lo ha seguito, mentre 24 in paytv e' sempre stata tra le serie piu' seguite, basta guardare i post su questo forum ...

Ossequi,
Giskard
Quoto tutto
 
Giskard ha scritto:
Dipende cosa intendi con "ai +" (tra l'altro e' un forum, mica scriviamo via sms, quindi possiamo anche scrivere "ai più" ;) ) ...
la massa non ha mai scoperto 24, mentre io l'ho scoperta proprio grazie al mio abbonamento a Tele+.
E quando e' stato proposto in chiaro, nessuno lo ha seguito, mentre 24 in paytv e' sempre stata tra le serie piu' seguite, basta guardare i post su questo forum ...

Ossequi,
Giskard

tele+ aveva molti meno abbonati di sky e perciò aveva meno pubblico potenziale...poi ovvio che chi segue il sat da quando è nato e si trova su questo forum l'ha seguito...

lasciamo stare il passaggio in chiaro...la domenica sera su rete4...non è un passaggio in chiaro:D
 
Dunque concrete speranze di annodare i fili, tra day1 e day 5....pare sian poche....
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Dunque concrete speranze di annodare i fili, tra day1 e day 5....pare sian poche....

credo che al momento i diritti non li abbia nessuno...

cmq se mai dovessero farlo di sicuro sky comprerà il day2 solo dopo che mediaset non trasmetterà + le nuove
 
sperando che i buoni dati di ascolto delle nuove puntate su italia1 facciano in modo che qualcuno pensi che sia proficuo procedere a queste repliche
 
su italia1...è stabile proprio lì sul milione...

cmq la prox settimana mi sa che tocca un solo ep...alle 24..........

avranno mica premiato csi(3 ep quella sera) e declassato 24...xkè con 1 ep a settimana ci vuole una vita
 
Burchio ha scritto:
cmq la prox settimana mi sa che tocca un solo ep...alle 24..........

avranno mica premiato csi(3 ep quella sera) e declassato 24...xkè con 1 ep a settimana ci vuole una vita
Semplifichi per me che non ho capito? :eusa_think:
Grazie.

Ossequi,
Giskard
 
significa che mercoledi cioe' dopodomani, Italia 1 mandera' in onda un solo episodio di 24 anziche' i soliti 2, e l'unico episodio sara' trasmesso a partire dalle 24, cioe' mezzanotte, invece di iniziare alle 23:05 come le altre volte.
Tutto questo perche' Italia1 trasmettera' 3 episodi di C.S.I. anziche' i soliti 2.
Almeno cosi risulta dal sito Mediaset

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
in replica su FOX

Intanto ho letto che prossimamente arriverà in replica su FOX la sesta stagione (fonte: antoniogenna.net), quindi credo che sfumi la possibilità di vedere trasmesse le vecchie serie a partire dalla seconda... :eusa_shifty:
 
per forza la sesta è quella che va in onda adesso su italia1, e finita lì (ce ne vorrà di tempo...un ep a settimana ed hanno giò cambiato giorno)passerà su fox(e per loro è una primatv)...insomma si sapeva già da tempo :D
delle repliche nemmeno l'ombra speriamo che visto che il day7 è stato rimandato a gennaio 2009 in maerica fox trovi posto per le vecchie stagioni...(diritti e costi permettendo)
 
Indietro
Alto Basso